per il passeggero é abbastanza comoda, solo la sella andrebbe "rivista" con percorrenze oltre 300km
la seduta è abbastanza larga per il passeggero e rimane sullo stesso piano del pilota![]()
per il passeggero é abbastanza comoda, solo la sella andrebbe "rivista" con percorrenze oltre 300km
la seduta è abbastanza larga per il passeggero e rimane sullo stesso piano del pilota![]()
Ciao a tutti. Ieri ho firmato il contratto per la Speed Twin argento (vengo da Honda Integra) e volevo sapere: non riesco a capire se l'impianto di illuminazione è full led o misto, ossia frecce e faro diurno led e faro anteriore è alogeno. In tale ultimo caso, consigliate sostituzione? E poi se secondo voi sono meglio le borse laterali motech o unit garage?
Grazie e ancora ciao a tutti.
Non serve cambiare lampadina, fa una bella luce![]()
Salve a tutti, chiedevo il vostro parere sulla durata delle gomme,la mia ha circa 5500 km, e la sento non più fluida e comunicativa come prima nello scendere in piega, che siano già finite?nell'eventuale sostituzione sceglierei le Metzeler m9RR, anche di questo vs. parere gradito

Ma come fate consumare in 5000km le gomme? Le tenete alla pressione consigliata, o perseguite la moda di abbassare a caso la stessa? Io con le pirelli ho fatto 11000km e nn ho mai avuto la sensazione che mi mollassero... È chiaro che se i 5000km sono di continue staccate al limite e aperture gas assolute, potrà cambiare...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao,
io con le Rosso 3 di primo equipaggiamento ci ho fatto circa 7500 km, avevano ancora un 500 km, ma ho preferito cambiarle prima della pausa estiva. Ho montato proprio le M9RR.
Dunque, la prima sensazione strana che ho provato uscendo dal meccanico con le M9RR è stata quella di sentire l'anteriore più "pesante" negli spostamenti. Solitamente quando uno mette un treno di gomme nuove, appena esce dal gommista avverte invece grande rapidità nel "pif paf", per via della gomma nuova e ben "appuntita"....
Ecco, l'anteriore della Metzeler mi ha dato stranamente sensazioni opposte, nonostante la pressione degli pneumatici sia poi risultata perfetta, una volta controllata nei giorni a seguire. (2.4 ant - 2.7 post)
Questa estate poi non ho avuto occasione di usare la Speed Twin spesso, anzi. In un giro successivo di prova di una 50 ina di km questa sensazione mi è sembrata un pò minore, forse è solo questione di abitudine, ma onestamente se tornassi indietro metterei di nuovo le Rosso 3 molto probabilmente, onestamente sulla Speed Twin hanno sempre fatto il loro lavoro dignitosamente.
Questa stranezza all'anteriore mi è stata confermata anche da un mio amico che le ha montate su 1290 Ktm GT.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 08/09/2020 alle 15:09

io sto a 5700 km ... diciamo le gomme ne avranno per altri 3000 ..ma hanno gia perso tanto ..purtroppo i pneumatci di primo impianto sono cosi
( ps sempre avute a 2.3 ant e 2.5 dietro)
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Grazie!
Io mi sto trovando benissimo con le borse della trip machine Company. Telaietti ho montato quelli per il t120 cambiando le viti con una m8x20 presa in ferramenta