Boh secondo me si tratta più che altro di accordi commerciali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh secondo me si tratta più che altro di accordi commerciali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre

Boh.....provare nel caso a sentire qualche concessionaria, facile che in casa abbiano qualcosa. Su WOT sono disponibili ad esempio....
Sarà anche questione di gusti personali, ma trovo i V&H i terminali più belli in assoluto per la Speed Twin. Il rumore, va bene così, son finiti i tempi di scarichi non omologati e baccano. Oltre a dar fastidio alla gente, le FdO ormai non tollerano più certe cose, ed io non voglio far collezione di verbali....
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 24/11/2020 alle 09:50
Mica abbiamo in mano una Harley eh
Io son contento dei Vance... ha un bel minimo per me, è silenziosa quando devo esserlo, scoppietta e se la tiri tira fuori una bella grinta...

Io giro quasi sempre coi tappi appositi per ridurre il rumore nelle orecchie.....
Anche se, a dirla tutta, è più il rumore della turbolenza generata dal casco a darmi fastidio, non tanto quello degli scarichi....![]()
io ho Vance & Hines (lucidi, non satinati, suppongo fossero per il Thruxton 1200..ho vinto asta Ebay) e collettori Arrow sulla mia Speed Twin 1200, e devo dire che sì, l'ugola è profonda e baritonale, ma non infastidiscono troppo!
ciao a tutti, avete idea di quanti giorni può stare ferma la moto senza che si scarichi la batteria???

Compra un mantenitore di carica, nel caso tu non voglia spendere troppo anche quelli economici van benone. Hai due pistoni grossi come una latta di vernice da muovere......una batteria ben carica ci vuole.....
https://www.amazon.it/DECKER-BDV090-...44964620&psc=1
Ecco un esempio. Spesa contenuta, ma fa il suo dovere.
fino a 30 giorni nessun problema, provato![]()