Eh appunto io ne derivo da street triplequindi ovviamente mi sento più " lento " ma non che vada bene per carità però se posso migliorarmi questo aspetto utilizzando delle gomme più veloci ben venga. Ah sicuramente le pastiglie originali saranno sostituite , non ha mai smesso di ragliare la mia, eppure ho fatto di tutto, cambio pastiglie, cambio dischi, levigate le pastiglie, spessorino in goma dietro le pastiglie niente da fare...
credo anch'io che con due modifiche diventa una moto molto divertente, elegante bella con cui si possa far tutto.
Per ora dietro avendo indurito di due scatti il precarico non sento necessità a patto che mettendo il kit di forche non vado a sbilanciarmi...
eh si sto cercando di raccogliere più possibili informazioni su gomme " reattive " e appunto della m9rr ho capito che ottima ma rispetto ad altre è più lenta.
diciamo che da solo non avvero molto il problema di affondamento nella guida normale, ma se sono in doppio ecco che lo sento parecchio. credo che proverò a metterci il kit.

quindi ovviamente mi sento più " lento " ma non che vada bene per carità però se posso migliorarmi questo aspetto utilizzando delle gomme più veloci ben venga. Ah sicuramente le pastiglie originali saranno sostituite , non ha mai smesso di ragliare la mia, eppure ho fatto di tutto, cambio pastiglie, cambio dischi, levigate le pastiglie, spessorino in goma dietro le pastiglie niente da fare...