Non mi risulta, e le Demo della Concessionaria di PD le "seguo" da due anni ormai... e le mie due Tiger 1200 (la Explorer 2016 e la Tiger 2018) erano ex-Demo, erano perfette (esteticamente) e sono sempre andate benissimo (nessun problema in 50.000 chilometri complessivi percorsi con le due).
Una MC Triumph difficilmente arriva per provarla lo "scalmanato" che gli tira il collo, anzi, vedendo negli anni chi è venuto a provare le varie Bonnie/Thruxton/Speedmaster, lo escludo totalmente...
Per le Speed e Street Triple posso parzialmente essere d'accordo... sporadicamente arriva il "fenomeno" che si crede Valerossi (ma impedito, basta vederlo come fa la prima rotonda, a 200 mt dalla Concessionaria), ma comunque le moto gli vengono date in mano (a tutti, indistintamente) col motore a temperatura giusta, non "freddo", appena acceso e gas...
A volte in effetti (ma si contano sulle dita di una mano) trovo che tornano le Speed/Street RS in mappa Track, quindi significa che hanno tolto i controlli per fare le impennate... ma una impennata a motore caldo non ha mai rovinato nessun motore...
Le MC hanno tutt'altro utente interessato, che le prova...
Se poi siete convinti che un privato (che non può rilasciarvi alcuna Garanzia, quindi se la moto ha più di 2 anni rischiate...) la tratti meglio, allora non avete idea di cosa arriva a volte in Concessionaria, da "risisistemare"...
Ci sono certi "cani" in giro...

Ma speriamo!