EVINEM se nn liberi lo spazio nn riusciamo più a parlare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EVINEM se nn liberi lo spazio nn riusciamo più a parlare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera, ho una speed da meno di un mese e tante domande da fare a compagni riders d'esperienza con indiscutibile buongusto
1. come regolare il faro? appena ritirata ho notato che era davvero tanto alto, per non parlare di quando viaggio col passeggero, avendo ammortizzatori molto pacioccosi (posizione 4 delle ghiere), il faro, col carico dietro, punta alla luna. Quindi che faccio, lo regolo leggermente più basso della norma o avete qualche trucchetto da consigliarmi?
2. ingrassare la catena: è possibile ingrassarla senza inondare cerchio e ruota, consigli? lo spazio tra catena forcella e scarico è da speleologi.
3. l'avantreno è davvero tanto leggero o è solo un'impressione data da precedenti esperienze? oltre i 130 non è raro che sbacchetti con qualche leggera folata di vento. ho sentito parlare di ammortizzatori di sterzo montati strano su questo modello, del tipo che appoggia sul lato destro sotto al serbatoio. vale la pena?
ok mi fermo qui per evitare di ammorbarvi troppo, d'altronde devo pur sfogare in qualche modo l'impossibilità di usarla in questo periodo.
Ultima modifica di Gbove7; 15/03/2021 alle 22:25
Per manutenzione catena mi trovo benissimo con questo attrezzo
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
per la pulizia catena basta interporre un sacchetto immondizia di plastica tra catena e pneumatico mentre spennelli con petrolio bianco o spruzzi lo spray catena
l'anteriore mi sembra stabile, magari dai un po' più di precarico molla al posteriore, specialmente con il passeggero (dipende dal peso pilota+passeggero)
per il faro basta inclinarlo un pelino, il problema è sempre del precarico, probabilmente si siede troppo il posteriore a pieno carico
fermo restando la mia "preferenza" per la Speed twin, non mi fanno impazzire gli specchietti bar end (in generale, su tutte le moto). e' possibile montare dei classici specchietti a manubrio? potrebbero insorgere problemi con l'omologazione?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
nessun problema di omologazione, si possono montare senza problemi
c'è gente che compra la Superfast per girare in centro Londra e Milano
Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
anche a Montecarlo é pieno, le usano per andare a comprare il pane![]()