Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 217 di 221 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221 UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    però sul pezzo cambiato dovrebbe esserci 1 anno di garanzia, se trovano il rompicazzo lo cambiano sicuramente, il problema è capire se lo faranno anche quelli nuovi
    Purtroppo no,ho scritto una super lettera cattiva a triumph,ma mi hanno detto quello....

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Taylor56
    Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    A me hanno cambiato lo statore...poi si è riproposta!! imprecazioni a non finire,ho riportato la moto,ma fuori garanzia...sorpresa... triumph fa scadere la garanzia del pezzo alla scadenza della moto!!!pezzi di merda!! Se pagavo il pezzo avrei avuto 2 anni. Morale,hanno smontato e sigillato in una azienda a costo loro.....da allora ho fatto 3-400 km e non ha più perso.....incrocio le dita toccandomi le palle

E' quello che ho pensato io, se non montano uno statore modificato il problema persiste.
    La sfiga è che con temperature miti va benissimo, quindi non l'ho portata a farla riparare quando era ancora in garanzia.

TCP Rider L'avatar di djrone
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200, Kawasaki mach III 5oo
    Purtroppo no,ho scritto una super lettera cattiva a triumph,ma mi hanno detto quello....

per favore, potresti postare una foto dove si vede esattamente la perdita? grazie!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da djrone Visualizza Messaggio
    per favore, potresti postare una foto dove si vede esattamente la perdita? grazie!
    E sotto,trovi la macchia a terra...quel connettore è dietro,tra il motore e la ruota...sotto ad un carterino in plastica

Moto
    E sotto,trovi la macchia a terra...quel connettore è dietro,tra il motore e la ruota...sotto ad un carterino in plastica

grazie, ed il sigillante, dove andrebbe messo? te lo chiedo perchè vorrei applicarlo, grazie ancora!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da djrone Visualizza Messaggio
    grazie, ed il sigillante, dove andrebbe messo? te lo chiedo perchè vorrei applicarlo, grazie ancora!
    Nn saprei...a me lo ha fatto l'officina...cmq l'olio corre dentro ai fili unipolari,tra il rame e la guaina....assurdo,ma vero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Taylor56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dato che non avevo niente di meglio da fare ho deciso di risolvere una volta per tutte quella fastidiosa perdita d'olio
    nelle zona del regolatore di tensione. La soluzione delle fascette da elettricista sulla guaina non ha dato buoni risultati, dopo l'uso della moto anche per pochi km la mattina dopo solita chiazza d'olio sul pavimento. Smontato il carter dell'alternatore (con annesse imprecazioni) la sgradita sorpresa. L'olio non trafila dal passacavo in gomma come pensavo ma filtra dal cablaggio degli avvolgimenti dello statore. Ho provato a sigillare con silicone per alte temperature, appena mi arriva la guarnizione monto tutto e vediamo come va. Qualcuno ha risolto in altro modo?
    per cortesia, puoi postare una foto per vedere dove hai applicato il silicone? grazie

TCP Rider L'avatar di Taylor56
    Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    purtroppo non si vede nulla perché ho già montato lo statore sul carter. i collegamenti sono nella faccia inferiore dello statore, quindi per accedervi
    devi smontare dal carter la staffetta fissacavi, il pick-up e lo statore che è fissato al carter con tre viti da 6mm con torx T30. Le saldature sono isolate con tre tubetti di sterling. io ho riempito di silicone quelli e non è detto che funzioni, per essere sicuro del risultato avrei dovuto tagliare la nastratura che tiene legati i fili all'armatura dello statore ma era un intervento troppo invasivo. speriamo in bene. se hai domande chiedi pure.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gbove7
    buondì, fra circa un mesetto dovrò fare il tagliando dei 16000, e cosi per farmi un'idea vorrei sapere, magari da chi l'ha gia fatto, quali interventi si fanno e piu o meno il costo.
    poi ci sarebbero altre piccole questioni che vorrei sottoporvi:
    1. esiste una chiave specifica per regolare gli ammortizzatori posteriori? già provato con cacciavite, chiave a pappagallo ecc, tutte soluzioni difficili da praticare con relativi graffi sugli scarichi troppo vicini alle ghiere.
    2. problema freni, la mia fischia anche quando, a freddo, la muovo per far manovra. come se le pastiglie toccassero anche se in realta dopo 12.000 km i dischi sono perfetti, senza alcun solco. al contrario ho notato che a volte smette di fischiare quando modulo la leva frizione diversamente dal fine corsa
    3. la rondella che regola la tensione del cavo frizione si è arrugginita, dite che me la passano in garanzia?
    4. non so come ma è volato il paratacco sx (si è spezzato il vertice alto della piastra su cui è imbullonato). forse impigliandosi al pantalone, fatto sta che non riesco a trovare i pezzi. paratacco in alluminio e la piastra triangolare su citata. è successo a qualcuno di voi?

TCP Rider L'avatar di piddiri
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Sabato e Domenica ho provato la speed twin. Io ho la T100. Mi e' davvero piaciuta ancora di piu', ovviamente differenza abissale con la mia. Unico appunto, e chiedo conferma ai possessori, un continuo spiffero di aria tiepida alla caviglia sx, guidando a velocita' moderata in mezzo al traffico. Il week end scorso c'erano credo sui 15 gradi. Aspettando i vostri commenti settimana prossima faro' un'altra prova

Pagina 217 di 221 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221 UltimaUltima