purtroppo non si vede nulla perché ho già montato lo statore sul carter. i collegamenti sono nella faccia inferiore dello statore, quindi per accedervi
devi smontare dal carter la staffetta fissacavi, il pick-up e lo statore che è fissato al carter con tre viti da 6mm con torx T30. Le saldature sono isolate con tre tubetti di sterling. io ho riempito di silicone quelli e non è detto che funzioni, per essere sicuro del risultato avrei dovuto tagliare la nastratura che tiene legati i fili all'armatura dello statore ma era un intervento troppo invasivo. speriamo in bene. se hai domande chiedi pure.
buondì, fra circa un mesetto dovrò fare il tagliando dei 16000, e cosi per farmi un'idea vorrei sapere, magari da chi l'ha gia fatto, quali interventi si fanno e piu o meno il costo.
poi ci sarebbero altre piccole questioni che vorrei sottoporvi:
1. esiste una chiave specifica per regolare gli ammortizzatori posteriori? già provato con cacciavite, chiave a pappagallo ecc, tutte soluzioni difficili da praticare con relativi graffi sugli scarichi troppo vicini alle ghiere.
2. problema freni, la mia fischia anche quando, a freddo, la muovo per far manovra. come se le pastiglie toccassero anche se in realta dopo 12.000 km i dischi sono perfetti, senza alcun solco. al contrario ho notato che a volte smette di fischiare quando modulo la leva frizione diversamente dal fine corsa
3. la rondella che regola la tensione del cavo frizione si è arrugginita, dite che me la passano in garanzia?
4. non so come ma è volato il paratacco sx (si è spezzato il vertice alto della piastra su cui è imbullonato). forse impigliandosi al pantalone, fatto sta che non riesco a trovare i pezzi. paratacco in alluminio e la piastra triangolare su citata. è successo a qualcuno di voi?
Sabato e Domenica ho provato la speed twin. Io ho la T100. Mi e' davvero piaciuta ancora di piu', ovviamente differenza abissale con la mia. Unico appunto, e chiedo conferma ai possessori, un continuo spiffero di aria tiepida alla caviglia sx, guidando a velocita' moderata in mezzo al traffico. Il week end scorso c'erano credo sui 15 gradi. Aspettando i vostri commenti settimana prossima faro' un'altra prova