
Originariamente Scritto da
Blacktwin
Hahahaha, grazie Shining per la tua "diplomazia", che con eleganza hai trasformato "barbosi scritti prolissi" in "scrittura fluente"...
Birra pagata se ci incontriamo in giro...
Sì, certo, la Bonnie è "fluida", se togliamo quell'effetto particolare alle riaperture a bassi giri
con marce basse (1ì-2^- e un pelo ancora avvertibile anche in 3^, sul range di "riapertura" 2.000/ 3.000 giri), e probabilmente quindi (ipotizzo, non avendola ancora guidata, e riflettendo sulle impressioni di chi la ha provata, qui riportate nei post precedenti) la Speed Twin avrà quel "particolare" effetto ancora più marcato (considerando la sua configurazione motore a 97 cv), e probabilmente presente alle riaperture fino ai 3.500 giri (ripeto: marce basse e bassi giri) ... escluso questo, sarà sicuramente "fluida" come tutti gli altri suoi "fratelli" della serie 1200 High Torque, ovviamente con molta più "birra" ai medi rispetto ai fratelli T120/Bobber/Speedmaster, come si avverte guidando il "gemello" della attuale Thruxton...
Comunque, manca poco a togliersi questa curiosità: voci di corridoio ieri mi hanno sussurrato che per la seconda metà del mese siano in consegna le prime Speed Twin ai concessionari...
