Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 221 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    ... Bella, molto bella ma anche molto delicata da quel che ho visto, si che era un modello già usato in esposizione ma il manubrio era già scheggiato e il serbatoio(stupendo) è un inno a graffi e graffietti è non si può neanche rovinare mettendoci una protezione
    Forse non ti sei mai soffermato a guardare (l'ultimo giorno di un Salone, l'ultima ora, quando al "folla" se ne è andata...) come sono ridotte le moto esposte...
    La gente ci monta sopra senza alcuna attenzione, tanto non è mica "di nessuno"... strisciate, selle "demolite" (per strisciate di scarpe/stivali, spesso borchiati - quelle delle zavorrine...), manopole rovinate, plexi che pare ci sia passato un Tornado... per non dire di particolari mancanti (tappi immissione olio motore, coperchietti serbatoi liquido freni - quando erano quelli tondi, semplicemente avvitati, come i Brembo di anni fa - frecce rotte (specie le posteriori)...

Non è da "giudicare" la delicatezza o meno di una moto precedentemente utilizzata per un Salone... sono tutte "massacrate"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Si sa se uscirà prossimamente una versione R o RS?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Si sa se uscirà prossimamente una versione R o RS?
    Secondo me è improbabile, di solito triumph ha sempre fatto uscire contemporaneamente i vari modelli, guarda le 3 street,le 2 truxton o più recentemente le due sclamber 1200,peccato perché una versione r mi avrebbe sicuramente arrapato di più.
    Hai ragione Blacktwin ma mi ha dato proprio un impressione di delicatezza, quel meraviglioso serbatoio soprattutto nella colorazione rossa, poi magari è solo una mia impressione
    Ultima modifica di degoth; 10/02/2019 alle 17:26

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Hahahaha, grazie Shining per la tua "diplomazia", che con eleganza hai trasformato "barbosi scritti prolissi" in "scrittura fluente"...

Birra pagata se ci incontriamo in giro...

Sì, certo, la Bonnie è "fluida", se togliamo quell'effetto particolare alle riaperture a bassi giri con marce basse (1ì-2^- e un pelo ancora avvertibile anche in 3^, sul range di "riapertura" 2.000/ 3.000 giri), e probabilmente quindi (ipotizzo, non avendola ancora guidata, e riflettendo sulle impressioni di chi la ha provata, qui riportate nei post precedenti) la Speed Twin avrà quel "particolare" effetto ancora più marcato (considerando la sua configurazione motore a 97 cv), e probabilmente presente alle riaperture fino ai 3.500 giri (ripeto: marce basse e bassi giri) ... escluso questo, sarà sicuramente "fluida" come tutti gli altri suoi "fratelli" della serie 1200 High Torque, ovviamente con molta più "birra" ai medi rispetto ai fratelli T120/Bobber/Speedmaster, come si avverte guidando il "gemello" della attuale Thruxton...

Comunque, manca poco a togliersi questa curiosità: voci di corridoio ieri mi hanno sussurrato che per la seconda metà del mese siano in consegna le prime Speed Twin ai concessionari...
    Grande Blacktwin!! Parli della speedtwin ma sembra che tu stia parlando della mia thrux 1200 base! È assurdo ma praticamente mai nessuno ha fatto una recensione adeguata della base, poiché hanno recensito sempre e solo della versione R che, tra sospensioni impianto frenante e gomme sportive potrebbe ben essere un “altra moto”. A questo punto sarebbe per me molto interessante leggere di una comparativa tra speedtwin e THRUXTON base... solo per vedere se mi ci ritrovo nella descrizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No comfort just stile

6. 12/02/2019, 19:14

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Grande Blacktwin!! Parli della speedtwin ma sembra che tu stia parlando della mia thrux 1200 base! È assurdo ma praticamente mai nessuno ha fatto una recensione adeguata della base, poiché hanno recensito sempre e solo della versione R che, tra sospensioni impianto frenante e gomme sportive potrebbe ben essere un “altra moto”. A questo punto sarebbe per me molto interessante leggere di una comparativa tra speedtwin e THRUXTON base... solo per vedere se mi ci ritrovo nella descrizione

Eh, anche io ho avuto modo di provare solo la Thruxton R quando arrivò nel 2016...
    (Triumph tende ad assegnare le Demo in versione"Top di Gamma", giustamente nell'ottica "Marketing"),

Vediamo se per quest'anno arriverà in Concessionaria la Demo Thruxton "base" (ma non credo), e allora potrò fare una "comparativa" tra Speed Twin e Thruxton...
    Ultima modifica di Blacktwin; 12/02/2019 alle 19:20

Moto
    Grazie blacktwin sempre gentilissimo..... però non trovi assurdo che non ci siano recensioni di una moto dal valore commerciale non indifferente?
    No comfort just stile

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Grazie blacktwin sempre gentilissimo..... però non trovi assurdo che non ci siano recensioni di una moto dal valore commerciale non indifferente?
    Mah, che dirti... certo la Thruxton è molto bella, ma è una moto di "nicchia", anche tra le MC di Triumph... per dire, qui a Padova su 50 Bonneville vendute, 1 sola è una Thruxton... forse è per questo che si trovano così poche "recensioni".

(per dirne un'altra: a me piace, e pure molto, specie la versione allestita con il "Race Pack"... però non la comprerei... non saprei proprio che utilizzo farne...)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Mah, che dirti... certo la Thruxton è molto bella, ma è una moto di "nicchia", anche tra le MC di Triumph... per dire, qui a Padova su 50 Bonneville vendute, 1 sola è una Thruxton... forse è per questo che si trovano così poche "recensioni".

(per dirne un'altra: a me piace, e pure molto, specie la versione allestita con il "Race Pack"... però non la comprerei... non saprei proprio che utilizzo farne...)
    Io l’ho comprata per viaggiare comodo... dopo molti viaggi in Europa con la Bonneville mi sono reso conto di avere bisogno di più sostanza è più riparo dall’aria... così mi sono fatto il 1200 e ho messo il cupolone.
    Sono entusiasta di questa moto e la ricomprerei domani stesso. Da poco poi gli ho tolto una decina di chili tra scarichi e catalizzatore, arrivando bene o male al peso della streettwin

No comfort just stile

TCP Rider
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    capoch ma alla fine che moto hai ? che non ho capito bene ,il tiger 1200 o la truxton per viaggiare comodo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brezeer Visualizza Messaggio
    capoch ma alla fine che moto hai ? che non ho capito bene ,il tiger 1200 o la truxton per viaggiare comodo
    Hihihi THRUXTON e sto comodo...

Hihihi THRUXTON e sto comodo...

Ultima modifica di NdrLcs; 12/02/2019 alle 22:11 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

Pagina 25 di 221 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima