Io ci vedrei bene questi:
![]()
Io ci vedrei bene questi:
![]()

questi meritano proprio...
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Provata stamattina. Non sono un tecnico quindi evito di dare giudizi al riguardo, ma la moto mi è piaciuta veramente tanto. La mia preoccupazione era in primis l’appoggio dei piedi a terra (sono alto 1,67 cm) e devo dire che non ci sono problemi in tal senso. Meravigliato dalle dimensioni, vicino ad una Street Twin sembra addirittura più compatta. Su strada è un altro pianeta rispetto alle altre classiche (eccetto ovviamente la Truxthon). Motore, freni, agilità tra le curve sono da moto sportiva. Anche le sospensioni, sebbene qualcuno ha posto dubbi, lavorano a dovere. Poi è docile ma anche cattiva, non mette mai in soggezione. La frenata, in particolare, è molto efficace ma facilmente modulabile. Non ho assolutamente notato il problema dell’on-off, secondo me non c’è. Basta modulare l’acceleratore nella giusta maniera. Unico difetto, ma è legato alla tipologia di moto, la totale assenza di protezione all’aria. Insomma, ci penso il fine settimana, ma mi sa lunedì do indietro la mia Street Twin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la moto merita veramente tanto ...e l on off (citato da qualche tester ) e' pura invenzione
Goditela e saluta la piccolina street twin![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°