Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 221 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    io ho ordinato a gennaio mi arriva per la seconda meta di marzo....le demo sono arrivate a culo ...a chi rossa a chi grigia ... a chi nera
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Provata stamattina, la prima cosa che balza all'occhio è sicuramente la compattezza generale, sembra veramente una seicento, per il resto è sicuramente una naked moderna travestita da Classic come hanno detto in molti, ha un motore prontissimo e aggressivo ma nessun effetto on-off, per dire l'anno scorso ho provato la kavasaki z900 rs ed aveva un effetto veramente sgradevole, questa invece ha un erogazione assolutamente fantastica, prontezza nello scendere in piega e nel cambiare traiettoria sicuramente un lavoro eccellente. La comprerò? Ero orientato su una moto classica dal look Total retrò e la bonneville t120 che sia la versione ace oppure la Diamond mi ispirano un sacco, questa speed per me ripeto è una naked moderna con un erogazione corposa e quasi aggressiva per i miei gusti attuali, in più rispetto alla Bonnie mi sembra molto più da sparo e anche un minimo di viaggio in coppia mi sembra abbastanza sacrificato, aspetto quindi di vedere dal vivo le due Bonnie per prendere una decisione definitiva, ormai manca poco

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    Provata stamattina, la prima cosa che balza all'occhio è sicuramente la compattezza generale, sembra veramente una seicento, per il resto è sicuramente una naked moderna travestita da Classic come hanno detto in molti, ha un motore prontissimo e aggressivo ma nessun effetto on-off, per dire l'anno scorso ho provato la kavasaki z900 rs ed aveva un effetto veramente sgradevole, questa invece ha un erogazione assolutamente fantastica, prontezza nello scendere in piega e nel cambiare traiettoria sicuramente un lavoro eccellente. La comprerò? Ero orientato su una moto classica dal look Total retrò e la bonneville t120 che sia la versione ace oppure la Diamond mi ispirano un sacco, questa speed per me ripeto è una naked moderna con un erogazione corposa e quasi aggressiva per i miei gusti attuali, in più rispetto alla Bonnie mi sembra molto più da sparo e anche un minimo di viaggio in coppia mi sembra abbastanza sacrificato, aspetto quindi di vedere dal vivo le due Bonnie per prendere una decisione definitiva, ormai manca poco
    Ma tranne il look, come telaio, freni e tutto il resto sono delle "normali" T120, quindi se il dubbio è quello ti basta provarne una qualsiasi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    è una moto fantastica !

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Ieri sono andato a fare il tagliando annuale e sono salito sulla nuova scrambler e la speed twin, gran belle moto, e, se non fossi perdutamente innamorato della mia .....

TCP Rider
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    già non ci volevano queste due novità? non mi sono mai trovato cosi in difficoltà nel quale acquistare ?
    fulcin tu quale acquisteresti? io ho preso la scrambler alla fine. anche se alla fine .

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da brezeer Visualizza Messaggio
    già non ci volevano queste due novità? non mi sono mai trovato cosi in difficoltà nel quale acquistare ?
    fulcin tu quale acquisteresti? io ho preso la scrambler alla fine. anche se alla fine .
    Anche io sono indecisissimo, quanto sei alto? Perché io sulla xe tocco sulle punte, dovrei provare la xc ma non è ancora arrivata in concessionaria

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Con tutto il rispetto (e poi i soldi sono vostri), saranno pure due gran belle moto, ma come si fa ad essere indecisi tra due moto così diverse tra loro come la scrambler e la speed twin non riesco proprio a capirlo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto (e poi i soldi sono vostri), saranno pure due gran belle moto, ma come si fa ad essere indecisi tra due moto così diverse tra loro come la scrambler e la speed twin non riesco proprio a capirlo
    Mi hai rubato le lettera dalla tastiera, non capisco! Sono due opposti!
    Belle non discuto ma proprio non riesco a capire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider
    La speed twin lho provata ieri,esteticamente non mi fa impazzire sono sincero, bella eh ma rispetto a bonneville e sclamber mi sembra un po' la versione povera, mia impressione, poi da come lho provata mi sembra giusto una moto da sparo, cosa che sinceramente in questo momento non fa per me, andrei sulla più paciosa t120 ace che esteticamente mi fa veramente impazzire, oltretutto un po' più abitabile anche in 2 per fare magari qualche giorno di vacanza, la sclamber 1200,rispetto alla Bonnie, per viaggiare in 2 e farsi le vacanze sia ancora meglio, penso la versione xc perché sono alto 1,72 e sulla xe tocco sulle punte per i miei giretti di 200-300 chilometri e farsi le vacanze in giro per l'Italia sia perfetta, sto sbagliando qualcosa?

In più la sclambler rispetto alla Bonnie ha freni e sospensioni veri e cerchi senza camera d'aria che sono un plus non indifferente
    Ultima modifica di degoth; 02/03/2019 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 33 di 221 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima