Grazie per le risposte, manteniamo le led europee ,![]()
Grazie per le risposte, manteniamo le led europee ,![]()
problema riscontrato al catarifrangente sotto la terga, a voi è successo ?



?? ancora non mi arriva .... a te cosa e' successo ?
https://www.youtube.com/watch?v=H-GcoA5ihsQ
se te le montavano al buio ...erano da denunciainguardabili
Ultima modifica di speedpent; 14/03/2019 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°
succede che praticamente , forse o sicuramente con le vibrazioni , asticella che la tiene , sbatte un pò nel copertone e si torce , o meglio si curva verso interno , propio dietro la targa , chiedete o andata a vedere se nelle demo delle concessionarie è successo questo.
alla fine è una fisseria di problema , però per curiosità , volevo sapere se era successo in altre Speed Twin![]()


...ma esiste una Triumph che monta di serie frecce non dico "belle", ma almeno apprezzabili ?
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.



toglilo![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°


[QUOTE=Blacktwin;7528013]Beh, alla seconda domanda trovi risposta qualche post più sopra... a controlli disattivati, viene su in 2^ solo di gas, ed in terza pure, con un picco "invito"...
Non ho idea del "paragone" di maneggevolezza con la prima Street Triple (mai guidata), ma con la versione attuale sì (ho fatto il "prerodaggio" oggi della nuova Demo Street Triple RS, "sballata" dalla Cassa ieri): la maneggevolezza è paragonabile (non ci sono differenze rilevabili), ciò che differenzia le due è la migliore capacità di "tornare indietro" (curva stretta a 180°, tipo tornante stretto) della Triple rispetto alla Twin; la Speed Twin è più "alta" di avantreno (per essere così "rapida" - pur avendo 30 kg in più di massa della Triple) e ovviamente si "paga" un pochino nella inversione totale di marcia.
Si avverte guidandola che è un pochino "seduta dietro", e secondo me sfilando le canne forcella di un 3/4 mm si guadagna in quei frangenti, ma si perderà un pochino di trazione, sicuramente: la Twin ha una buona trazione "meccanica", ma è "sul filo", e te ne accorgi subito guidandola da come risponde (prontamente) a seconda di come sposta i pesi il pilota in sella.
@Blacktwin nella tua ottima recensione non parli mai delle gomme... posso chiederti cosa ne pensi delle pirelli DR3?
No comfort just stile
Vi posto storica foto del primo rabbocco, i primi 10 Euro, appena ritirata,fatti solo 15 km, molto soddisfatto, molta cera sulle gomme al primo stop sembrava ci fosse il sapone per strada,idem per le prime frenate, essendo in città l'ho usata prevalentemente in rain,morbidissima molto piacevole per muoversi in città ,la colorazione grigia devo dire è davvero elegante,primo rabbocco speed.jpg come prima impressione la sella appare effettivamente un po duretta, speriamo di farci l'abitudine.
p.s : postata così per farvi fare un po di massaggio cervicale,![]()
Ultima modifica di maxpax; 14/03/2019 alle 20:43
bella, bravo maxpax .



la mia scimmia si sta drogando oramai e' strafatta![]()
non piega un cavolo sta moto eh !
https://www.instagram.com/p/Bu9pnFBB...on_share_sheet
https://www.instagram.com/p/Bu_35JBB...on_share_sheet
https://www.instagram.com/p/Bu_35JBB...on_share_sheet
Ultima modifica di speedpent; 15/03/2019 alle 06:50 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°