[QUOTE=Blacktwin;7528013]Beh, alla seconda domanda trovi risposta qualche post più sopra... a controlli disattivati, viene su in 2^ solo di gas, ed in terza pure, con un picco "invito"...
Non ho idea del "paragone" di maneggevolezza con la prima Street Triple (mai guidata), ma con la versione attuale sì (ho fatto il "prerodaggio" oggi della nuova Demo Street Triple RS, "sballata" dalla Cassa ieri): la maneggevolezza è paragonabile (non ci sono differenze rilevabili), ciò che differenzia le due è la migliore capacità di "tornare indietro" (curva stretta a 180°, tipo tornante stretto) della Triple rispetto alla Twin; la Speed Twin è più "alta" di avantreno (per essere così "rapida" - pur avendo 30 kg in più di massa della Triple) e ovviamente si "paga" un pochino nella inversione totale di marcia.
Si avverte guidandola che è un pochino "seduta dietro", e secondo me sfilando le canne forcella di un 3/4 mm si guadagna in quei frangenti, ma si perderà un pochino di trazione, sicuramente: la Twin ha una buona trazione "meccanica", ma è "sul filo", e te ne accorgi subito guidandola da come risponde (prontamente) a seconda di come sposta i pesi il pilota in sella.
@Blacktwin nella tua ottima recensione non parli mai delle gomme... posso chiederti cosa ne pensi delle pirelli DR3?







Rispondi Citando