A me, dal vivo, non mi è sembrato così brutto il porta targa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me, dal vivo, non mi è sembrato così brutto il porta targa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è chi già si prende avanti!! Belli
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

molto belli i fianchetti neri dei finti carburatori
°° RS2023 cosmic Yellow °°

troopo lunghi ...io me li faro fare da ajko belli corti
@Sago dove l hai presa la foto?

A me piacciono lunghi... Sono sc project, ma sul sito nn esistono specifici, ma penso abbia preso quelli della thruxton che firse compatibili.... La foto l'ho presa da un gruppo fb... Speedtwin etc

Ho notato 3 cose un po' strane... La prima con la leva del freno davanti, se pinzi una sola volta tutto bene, se oer caso pinzi-rilasci e ripinzi, la leva sta più distante e la moto frena abbastanza di più... Sulle moto che ho avuto nn ho mai notato questo...
Secondo, in scalata fermandomi un pò bruscamente, la moto è morta da sola...
Terzo, oggi ho notato che in mappa sport, anche in seconda, sotto i 2000 giri, se accelleri un pò energicamente ha un buco di erogazione e poi schizza... Diciamo che andando in città la moto nel traffico sborbotta, secondo me nn ha una erogazione lineare... Qualcuno conferma?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

il freno potrebbe essere un semplice discorso di assestamento
x lo spegnimento improvviso ...non deve farlo
x il piccolo ritardo ...credo sia normale in mappa sport e' pur sempre un 1200!
Ciao Sago , la mappa rain sicuramente è la più soft, personalmente è quella che prediligo ,rende morbido l'attacco del gas ed in citta ed a bassa andatura è l'.ideale. Anche a me è accaduto che , rallentando ad un semaforo , tirando la frizione si spenga, chiesto al conc. mi ha detto che al tagliando aggiornano il software, sulla frenata secondo me bisogna abituarsi alla pinza Brembo , a volte attacca molto forte, specialmente se hai appena fatto un paio di frenate decise,fatti 400 km queste due caratteristiche si stanno attenuando,al momento sono molto contento, solo le chiappe si lamentano un po, sto già pensando alla sella confort.![]()