Sicuramente è una cosa che su una moto nuova e "cara" disturba, ma la serietà di una casa costruttrice si misura anche dai richiami che fa, non esistono prodotti perfetti, ma esistono servizi di post vendita eccellenti.
Sicuramente è una cosa che su una moto nuova e "cara" disturba, ma la serietà di una casa costruttrice si misura anche dai richiami che fa, non esistono prodotti perfetti, ma esistono servizi di post vendita eccellenti.
i richiami sono una cosa positiva li fa spesso toyota ed è considerata una delle case automobilistiche più affidabili al mondo.
spero di provare la speed twin presto ed assodare che non è solo bella![]()
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

°° RS2023 cosmic Yellow °°
Oggi giretto pre lavoro, vedi foto, al ritorno prima di una curva , pigiatina col piede sinistro per buttare giù una marcia, et voilà, sotto il vuoto assoluto, riprovo, e niente la leva del cambio non c'è più, mi fermo .... il rinvio della leva sganciato, niente di che , ma senza ferri ,per fortuna ero a pochi km dalla conc, ingranato la seconda e via, praticamente anche solo con una marcia la bestia è sempre la bestia.Detto questo tre minuti di mecc e tutto è tornato a posto.P_20190329_124214 speed fasce.jpg
min..ia ti sarai inca...to immagino
una domanda: avete messo accessori? io pensavo alle manopole riscaldate ed ai paramotore

°° RS2023 cosmic Yellow °°
È successo anche a me...
Oggi parto, vado a mettere la seconda e sento il vuoto
IMG_20190526_170053.jpg
Per fortuna ero vicinissimo casa
Ho avvitato ma credo si debba avvitare anche l'altra estremità, non mi sembra avvitata a fondo
IMG_20190526_191644.jpg
IMG_20190526_191805.jpg
Mi potreste dire se da voi sono avvitate a fondo ?
Ultima modifica di carmelomaf; 26/05/2019 alle 18:22