ciao a tutti...
alla fine l'ho provata anche io settimana scorsa.
veramente un bel mezzo...si, non gira pulito in basso come un 3 cilindri...ma del motore direi che non ci si può lamentare per uso stradale...
e volendo si può anche insistere fino a limitatore senza grossi problemi.
la ciclistica...nonostante avrei preferito una versione R non è affatto male...ed è piuttosto sincera; anche i freni a me son piaciuti...e non mi pare di aver notato differenze tra le pinzate come leggevo sopra.
unici appunti....il cruscotto ha cifre e spie un po' piccoline...non è propriamente di immediata lettura...
e poi....a me non è piaciuta granché la posizione di guida....passino le pedane...ma il manubrio poteva beneficiare di riser più bassi...ok che parliamo di una classica...ma vista l'indole sportiva un po' più di carico non sarebbe stato male....anche perché avrebbe evitato quell'effetto vela del busto quando si accelera in maniera decisa...per me pedane thruxton e riser alti il giusto per tenere il manubrio sarebbero stati perfetti.
un'altra piccola curiosità...ho sentito alcune vibrazioni un pelo fastidiose zona "cavallo dei pantaloni"...qualcuno l'ha avvertite? magari era solo agganciata male la sella della demo...
A chi ce l'ha già...come vanno i consumi?
ultima cosa...provo a riscrivere qui... esistono ammortizzatori posteriori (tipo gli ohlins della thruxton r) con il precarico molla idraulico?
Grazie e tutti!

... Io l'ho scelta anche e proprio per la postura... Con la truzza avevo l'epicondilite continua, con questa, per ora, va tutto bene... Son d'accordo che se apri a manetta nn sai dove tenerti, ma è colpa della sella che giustamente è dritta, i risers più bassi farebbero poco penso... Io fino ad ora, in 1100km ho fatto dai 24,ai 29...pieno su pieno! 24 andando piuttosto allegrone, max 5000 giri, 29 andando tranquillo tranquillo...
Vibrazioni quasi inesistenti, a parte quelle di quando apri a bassi giri...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 05/04/2019 alle 11:19
no no per carità non dicevo di abbassare tanto quanto la thrux anche perchè già c'è quella...si forse anche la sella con un minimo di inclinazione potrebbe aiutare...
bhe i consumi sono ottimi...considerando la cilindrata...non sono paragonabili ma io con la street triple ci faccio circa 18..
Avevo visto tempo fa un grafico che comparava speed triple vs speed Twin... non lo trovo più...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...