Un tiger per un plexy.... Esagerati....
Screenshot_20190518_122905.jpg

Un tiger per un plexy.... Esagerati....
Screenshot_20190518_122905.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 21/05/2019 alle 11:11

È il dart...
Ultima modifica di carmelomaf; 21/05/2019 alle 12:34 Motivo: Unione Post Automatica
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600
Cattura desktop fly speed t.JPGnon male

Questo originale è bellino, ma ha modificato le staffe affinché si monti più inclinato... Così andrebbe benone!! Ma va a sapere come ha modificato le staffe originali...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao,per quello che riguarda il cupolino oggi mi è arrivato quello della Dart scuro,lo avevo già nella Street Twin e la differenza secondo me si sente(sarà che sono piccolo di statura) perché diciamo le cose come stanno,la moto è bella così,però dopo aver avuto la Street con e senza cupolino ho preferito acquistarlo anche per la Speed(ed è per questo che ho optato per il dart con misure medie, credo 26x25, misure più piccole Non fanno assolutamente nulla secondo me quindi meglio niente). Per quello che riguarda le borse sw moteck( come ho scritto in un' altro post) io sono.di Arezzo come pure la ditta bikefactory che le distribuisce e avendoli sentiti mi hanno.detto che sono in progettazione, e però non sanno quando saranno disponibili,se andavano bene gli attacchi della truxton le avrebbero già messe in vendita non credete?