io da quello che ho sentito ..lo fa solo in frenate impercettibili (tipo a 10 km /h in coda al traffico per sposterti e frenare pochissimo) ed e' chiaramente una risonanza ...

io da quello che ho sentito ..lo fa solo in frenate impercettibili (tipo a 10 km /h in coda al traffico per sposterti e frenare pochissimo) ed e' chiaramente una risonanza ...
°° RS2023 cosmic Yellow °°
non vi vorrei scoraggiare...ma a meno di interventi radicali(forse cambiando dischi?)...la mia street r lo fa dal 2009 sulle frenate potenti no...ma a bassissima velocità o poco prima di fermarsi del tutto fischiano i freni...e ho cambiato olio pasticche...soffiato le polveri limato il limabile...
ad essere sincero l'effetto trenitalia ai semafori non è che mi piaccia granche'...ma ormai mi sono abituato.
purtroppo non è sempre eliminabile cambiando stile di frenata perchè a meno di fermarsi ogni volta con uno stoppies... quando alleggerisci la pressione sulla leva a 10 km/h proprio prima di mettere giu' i piedi a me fischiano sempre.
Allora ci dobbiamo rassegnare
Domanda sulla capacità del serbatoio: da quando segna rosso quanti litri riuscite a mettere? Io più di 8/9 non sono riuscito
Ultima modifica di carmelomaf; 11/06/2019 alle 13:38
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600