È praticamente plug&play... Unico "problema" devi avere l'attrezzo per i rivetti, compresi in confezione... È in allumino verniciato nero, nell'angolo di piega ha una piastrina di rinforzo..
Ah, ti serviranno 2 gocce di frena filetti per un paio di vitarelle. Basta...
Esteticamente è carino, non è estremo come la modifica di tagliare l'originale e viene esattamente a 30° come da legge...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

prossimo acquisto![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Premio Nobel per la Pace......interiore

https://www.instagram.com/p/ByPO9ICCpKY/
Anche Evotech sta lavorando su prodottini per la Speed Twin.....per luglio dovrebbero essere pronti.![]()
Tagliando fatto.
Flyscreen originale molto bello e sono molto contento
IMG_20190607_173234.jpg
IMG_20190607_173255.jpg
Freni:. Mi sono lamentano anche se ormai da me era quasi sparito il problema. Il meccanico mi dice subito che si può fare qualcosa parlando che si devono pulire o qualcosa simile. Ho detto fai pure...risultato pessimo, in quanto è peggiorato di tanto
Aspetto, forse ritorno come prima del tagliando che qui in Germania è salato![]()
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

Io proprio oggi ho chiamato il conc, gli ho detto che lo fa anche dopo la sostituzione delle pastiglie, mi ha ritelefonato dicendo che triumph vorrebbe cambiarmi i dischi... Ora aspetto, son tranquillo perché dopo aver messo sul retro delle pastiglie quell'adesivo comprato apposta lo fa mooolto meno, ma lo fa
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
cmq le pastiglie sono state un pò limate
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600