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5lt si.... Io entro in riserva, corro altri 30km e dentro metto più i meno 10lt
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Grazie,
Ho appena letto sul forum tedesco
https://thruxton-forum.de/posting.ph...&f=97&p=386437
Questo da quando gli segna 0km rimasti fa altri 68km e poi riesce a mettere 14L
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600
Ciao, se vuoi risolvere del tutto c'è uno spray gommoso, se non ricordo male della arexons, che una volta solidificato toglie completamente il fischio delle pastiglie causato da risonanza a basse velocità. Lo spray va spruzzato sulla parte posteriore della pastiglia, quella che va a contatto con il pistoncino in pratica, ti consiglio di spruzzarlo e farlo asciugare circa 3 ore e ripetere l'operazione un paio di volte. A me ha funzionato su diverse moto ed auto sportive a cui avevo montato pastiglie uso pista ed in città a basse temperature fischiavano da paura
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Sago che spessore ha questo adesivo? Con lo spray riesci ad avere quasi 2mm di spessore gommoso.
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Con la bomboletta puoi decidere tu quante passate fare e quindi quanto materiale gommoso aggiungere al retro della pastiglia, se vedi che con 1mm continua a stridere puoi fare una passata o due in più, tanto le pastiglie si smontano in 5 minuti entrambe
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Buongiorno a tutti. Sono tornato in triumph con questa splendida creatura presa colore rosso. Comunque anche io all'accensione della spia della riserva più di 8 litri non riesco a mettere.