Cornering + forcelle e ammortizzatori decenti farebbero di questa Speed Twin veramente una fuori serie,peccato!

Cornering + forcelle e ammortizzatori decenti farebbero di questa Speed Twin veramente una fuori serie,peccato!
Credo che i due valori di peso si riferiscano nel caso Honda in ordine di marcia, nel caso Triumph, invece a secco.
Comunque ci ballano sempre una trentina di kg di differenza.
Ho provato la Honda, gran moto, riprende da velocità bassissime in 6 senza alcuno strappo o indecisione, però un pò troppa inerzia nei cambi di direzione e un motore fin troppo elettrico IMHO.
infatti l'unica vera alternativa è la BMW
comunque è bella , chissà che impressione mi farà dal vivo
Mi tengo la mia vecchia, onesta e fascinosa TB900. Alla sua dipartita, tornerò su jap, vedi Kawasaki Z900Rs o, perché no, Yam XSR. Anche questa mi sembra, come tutte le MC Triumph, esteticamente senza carattere, sempre uguali a sé stesse e faccio fatica a distinguerle tra loro. Se poi si dovesse confermare come le sorelle di componentistica troppo economica per la fascia di prezzo, assemblaggi quantomeno discutibili qualitativamente, facile a inconvenienti e difettosità "infantili"....
Di contorno, perché devo rivolgermi ulteriormente a un'azienda che non investe sulla diffusione e la qualità del postvendita, menandomela con l'esclusività del brand, il prestigio..? Devo avere il c@@o di avere vicino il centro assistenza "giusto", se no sono dolori...(anche all'estero)
Questa StreetTriple avrà caratteristiche dinamiche straordinarie, non dubito, ma é l'ennesimo deja vù, neanche merita una mia visita al concessionario