Quali sarebbero gli arrow nuovi? Quelli con la "piegatura" o ne sono isciti altri?

Quali sarebbero gli arrow nuovi? Quelli con la "piegatura" o ne sono isciti altri?
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
Vance & Hines con db killer estraibile c'è la versione omologata USA. Il db killer si può togliere eliminando una placchetta di metallo che impedisce l'estrazione del seger di ritegno. Si trovano sui siti americani e inglesi ma tra spedizione e tasse vengono a costare parecchio e comunque non hanno l'omologazione UE.

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti Voi
L altro giorno ho chiesto ad arrow il diametro dei loro collettori racing per st... questa è la risposta
Buongiorno,
i due kit collettori disponibili per la Speed Twin sono realizzati con tubo ø45mm spessore 1mm. Non abbiamo registrato il diametro dei collettori originali.
*
Distinti saluti
Qualcuno conosce il diametro di quelli originali?
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!

Io sulla Thrux howsso gli ixil ironhead, piccoli omologati e con db killer modificabile, e costano un cazzo rispetto a tutti gli altri, provate a sentire se ne hanno a catalogo anche per la Speed
Direi identici, 45 mm
Ho trovato questi per Thruxton, dovrebbero andar bene lo stesso? 500 euro la coppia![]()
Ultima modifica di z4fun; 12/04/2020 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica

Io sul certificato di omologazione la Speed Twin non l'ho letta, devi provare a sentire l'azienda, io li avevo pagati meno di 400 se non ricordo male...
Screenshot_20200412-132716.jpg
Ultima modifica di F@bio; 12/04/2020 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno a tutti e buona Pasqua,
qualcuno sto arrivando dove è posizionata la sonda IAT sulla speed twin e cosa si deve smontare per raggiungerla?
Esitste qualche video tutorial?
Ringrazio anticipatamente
Se cerchi c'è proprio la discussione a riguardo, comunque togli la sella e la trovi vicino al serbatoio
Post 1188 di questa discussione, trovi tutto
Eccola qui
![]()
Ultima modifica di z4fun; 12/04/2020 alle 17:08