Finalmente sono arrivati
ohlins.jpgIMG_20200421_161605.jpg
Ed i dipendenti lavorano a gratis ovviamente, l'Iva non la calcoliamo vero? E la concessionaria lavora senza guadagno giusto?
Aprite una concessionaria e pagate le tasse ed i contributi ai dipendenti e poi parlate...
Ma uno compra un giocattolo da 13000 euro e rompe i coglioni per 100 euro di margine al tagliando per la concessionaria? Figa prendetevi un Ciao! É come quello che si compra la Porsche e poi rompe i coglioni per i tagliandi cari, ma compratevi una Golf porcaputtana
Il serbatoio non lo righi .... Vai tranquillo
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
L iva la pago pure io quando prendo i pezzi.
Con la differenza che non la scarico , mentre loro si. Io ci metto il bardahl , loro chi lo sa lo prendono da un bidone da 200 litri che pagheranno forse 5 euro al litro.
110 euro per 20 minuti di lavoro a me stan sul cazzo. Tutto qui.
Ultima modifica di evimen; 25/04/2020 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica
I costi di gestione di una concessionaria li conosci? I costi dei dipendenti? Sei sicuro che tutti i concessionari mettano l'olio del bidone? Mi risulta che al primo tagliando vengano ispezionate molteplici cose tra cui il serraggio viti e tanto altro
Di 150 euro ne rimarranno in tasca alla concessionaria circa 100, poi paghi il 60% di tasse a fine anno e di quei 100 ne rimangono 40
puoi sempre portarla da un meccanico autorizzato a fare il primo tagliando per tenere la garanzia
"cazzo di ladri porca troia", ecco se io fossi un concessionario mi incazzerei non poco
No purtroppo non li conosco. Conosco quello che devo fare io per mettermi 100 euro in tasca. E se posso evito di regalarli. Non se se tutti usano l olio del bidone. Diciamo che quelli che ho visto io lo fanno. Spero che vada meglio scritto cosi
esatto, lui per mettersene 40 in tasca a fine anno deve investire almeno dai 300.000 ai 2 milioni di euro per una concessionaria
se ti sembrano troppi basta non portarla da loro o no?![]()
Yessssss ...... Assolutamente