Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
Hahahaha, grazie Shining per la tua "diplomazia", che con eleganza hai trasformato "barbosi scritti prolissi" in "scrittura fluente"...

Birra pagata se ci incontriamo in giro...

Sì, certo, la Bonnie è "fluida", se togliamo quell'effetto particolare alle riaperture a bassi giri con marce basse (1ì-2^- e un pelo ancora avvertibile anche in 3^, sul range di "riapertura" 2.000/ 3.000 giri), e probabilmente quindi (ipotizzo, non avendola ancora guidata, e riflettendo sulle impressioni di chi la ha provata, qui riportate nei post precedenti) la Speed Twin avrà quel "particolare" effetto ancora più marcato (considerando la sua configurazione motore a 97 cv), e probabilmente presente alle riaperture fino ai 3.500 giri (ripeto: marce basse e bassi giri) ... escluso questo, sarà sicuramente "fluida" come tutti gli altri suoi "fratelli" della serie 1200 High Torque, ovviamente con molta più "birra" ai medi rispetto ai fratelli T120/Bobber/Speedmaster, come si avverte guidando il "gemello" della attuale Thruxton...

Comunque, manca poco a togliersi questa curiosità: voci di corridoio ieri mi hanno sussurrato che per la seconda metà del mese siano in consegna le prime Speed Twin ai concessionari...
Grande Blacktwin!! Parli della speedtwin ma sembra che tu stia parlando della mia thrux 1200 base! È assurdo ma praticamente mai nessuno ha fatto una recensione adeguata della base, poiché hanno recensito sempre e solo della versione R che, tra sospensioni impianto frenante e gomme sportive potrebbe ben essere un “altra moto”. A questo punto sarebbe per me molto interessante leggere di una comparativa tra speedtwin e THRUXTON base... solo per vedere se mi ci ritrovo nella descrizione


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