io ho ordinato a gennaio mi arriva per la seconda meta di marzo....le demo sono arrivate a culo ...a chi rossa a chi grigia ... a chi nera

io ho ordinato a gennaio mi arriva per la seconda meta di marzo....le demo sono arrivate a culo ...a chi rossa a chi grigia ... a chi nera
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Provata stamattina, la prima cosa che balza all'occhio è sicuramente la compattezza generale, sembra veramente una seicento, per il resto è sicuramente una naked moderna travestita da Classic come hanno detto in molti, ha un motore prontissimo e aggressivo ma nessun effetto on-off, per dire l'anno scorso ho provato la kavasaki z900 rs ed aveva un effetto veramente sgradevole, questa invece ha un erogazione assolutamente fantastica, prontezza nello scendere in piega e nel cambiare traiettoria sicuramente un lavoro eccellente. La comprerò? Ero orientato su una moto classica dal look Total retrò e la bonneville t120 che sia la versione ace oppure la Diamond mi ispirano un sacco, questa speed per me ripeto è una naked moderna con un erogazione corposa e quasi aggressiva per i miei gusti attuali, in più rispetto alla Bonnie mi sembra molto più da sparo e anche un minimo di viaggio in coppia mi sembra abbastanza sacrificato, aspetto quindi di vedere dal vivo le due Bonnie per prendere una decisione definitiva, ormai manca poco
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
è una moto fantastica !
Ieri sono andato a fare il tagliando annuale e sono salito sulla nuova scrambler e la speed twin, gran belle moto, e, se non fossi perdutamente innamorato della mia .....
già non ci volevano queste due novità? non mi sono mai trovato cosi in difficoltà nel quale acquistare ?
fulcin tu quale acquisteresti? io ho preso la scrambler alla fine. anche se alla fine .
Con tutto il rispetto (e poi i soldi sono vostri), saranno pure due gran belle moto, ma come si fa ad essere indecisi tra due moto così diverse tra loro come la scrambler e la speed twin non riesco proprio a capirlo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
La speed twin lho provata ieri,esteticamente non mi fa impazzire sono sincero, bella eh ma rispetto a bonneville e sclamber mi sembra un po' la versione povera, mia impressione, poi da come lho provata mi sembra giusto una moto da sparo, cosa che sinceramente in questo momento non fa per me, andrei sulla più paciosa t120 ace che esteticamente mi fa veramente impazzire, oltretutto un po' più abitabile anche in 2 per fare magari qualche giorno di vacanza, la sclamber 1200,rispetto alla Bonnie, per viaggiare in 2 e farsi le vacanze sia ancora meglio, penso la versione xc perché sono alto 1,72 e sulla xe tocco sulle punte per i miei giretti di 200-300 chilometri e farsi le vacanze in giro per l'Italia sia perfetta, sto sbagliando qualcosa?
In più la sclambler rispetto alla Bonnie ha freni e sospensioni veri e cerchi senza camera d'aria che sono un plus non indifferente
Ultima modifica di degoth; 02/03/2019 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica