Comunque oggi ho visto anche la Scrambler 1200. Ragazzi, che moto. Unico difetto: è talmente bella che portarla su una strada sterrata è un sacrilegio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabato in concessionaria ho visto la nuova Speed Twin nero lucido e anche una Truxthon base nero lucido che sta lì da un paio di anni e nessuno la compra, infatti da poco l'hanno targata per venderla a km 0.
Per essere onesti, la Truxthon è più affascinante con il classico contrasto nero/cromato, una moto "classica" con una guida moderna. La Speed Twin è molto riuscita, anche se su quest'ultima il nero lucido non fa lo stesso effetto, ma secondo me è una moto che conquista chi conosce le moto e pensa alla comodità della posizione in sella e di conseguenza al piacere di guida.
La mia opinione è che la Truxthon base, soprattutto British Racing Green, è più bella della Speed Twin (anche della sorella R) ma purtroppo è veramente una moto da amanti del genere.
Ovvio, mi tengo stretta la Speed Twin, più consona al mio andare in moto, alla mia altezza ed al mio portafoglio. Non che la Speed sia economica, ma già lei è al limite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la thruxton base e' stata secondo me un modello transitorio dove neanche mamma triumph ha creduto ....ora finalmente hanno la gamma al completo per accontentare tutti ....fanno la lotta alla bmw con prezzi leggermente inferiori o dotazioni superiori ....
°° RS2023 cosmic Yellow °°
io ho avuto la Urban della Bmw, moto veramente scomoda, niente come accessori particolari , l'unica cosa da prendere è il motore .
la scrambler molto più divertente da guidare per non parlare della Speed Twin impressionante nel facilità di guida e confidenza con la moto,
sarà il mio prossimo acquisto.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non ho tutte queste , sono tutte le Triumph che ho avuto, ora ho la t120 ed in arrivo la scrambler 1200 XE.
ho aggiustato il profilo , cosi è meglio, ho copiato da ramarro.![]()
Ultima modifica di brezeer; 05/03/2019 alle 22:12