Citazione Originariamente Scritto da cercaste Visualizza Messaggio
Buongiorno, sono Carlo e saluti a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di una magnifica speed twin. Dopo oltre 10 anni di pausa riflessiva, ultima indimenticata moto speed triple 2007, forse per inizio crisi di mezza età 47anni, ritorno alla mia vecchia passione. Moto splendida, agile e rilassante da guidare per le strade di campagna in compagnia della moglie (quanti ricordi di gioventù).
Qualcuno cortesemente mi potrebbe indicare il costo del primo tagliando?

Ringrazio anticipatamente
se la tua moto e in garanzia vai alla concessionaria € 300 +,, altrimenti se sei capace del fai da te questi sono i numeri:

https://www.alphaoel24.de/it/p/10w-4...ng-4-tempi-4-l

cambio olio, CASTROL POWER 1 RACING 4T 10W-40 4Litri = €26 filtro olio Hiflofilter HD 204 € 6 filtro = e siamo a € 32,,,, 2 candele € 20 risparmiato il filtro di aria che lo o lavato e dire € 52 totali e la mia mano de opera € 0000

se vado in concessionaria
4 litri olio tamoil il piu economico,,, minimo € 18 a € 20 a litro uguale € 80 filtro € 20,,, 2 candele € 40 filtro aria € 50 mano opera 2 ore € 90,,,, totale € 380 poi altre voce di RIPiENO FALSE controllato o diagnostica PC alienamento corpo farfallato, piccolo aggiornamento centralina, ecc ecc tutte voce di RIPIENO belle da fare sentire al cliente,,,

oh risparmiato € 330 ,,,,,,,, e sapete una cosa la chiave di MANUTENZIONE sul display no me disturba affatto,

​TONY le magnific