una domanda
va lasciata sempre inserita o la togliete in particolari periodi, tipo in estate o in inverno?
una domanda
va lasciata sempre inserita o la togliete in particolari periodi, tipo in estate o in inverno?

provata ieri per bene ...il buco e' impercettibile e proprio devi andrlo a cercare ....secondo me @Sago se togli il filtro race e rimetti il normale ti ritorna tutto nella normalita'
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Lo fa alla stessa maniera del primo giorno... Ma può essere che sia io esagerato o più sensibile... Vabbeh
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, ho ordinato ora la SMART IAT di belinassu... Prossimamente impressioni!!
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 26/07/2019 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno ragazzi, ieri mi sono accorto, andando sul sito Triumph, che il prezzo della moto è diminuito di circa 350 euro. Avevo letto nei precedenti commenti che qualcuno di voi faceva riferimento a variazioni di prezzo, in Germania. Considerato che l'ho ritirata due settimane fa, mi girano abbastanza. Non riesco a capire come su una moto entrata in produzione da poco e che peraltro vende a palate, la.Casa decida di variare il prezzo, peraltro all'interno del mese in corso....una cosa sarebbe stata se il prezzo fosse variato il prossimo mese...spesso ci sono promozioni...ma così mi sembra una fregatura. La mia moto, rossa, di listino con la messa su strada veniva 13.750, scontata 13.000. Ora non credo lo sconto sia diminuito. Penso di andare a parlare col Concessionario ed eventualmente di contattare la Casa Madre.
Che dite?

Mah..... Prova a parlare col concessionario. Ma se il listino varia da una data X, se hai comprato nel giorno precedente lo prendi in saccoccia......