Anche io
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Anche io

https://www.youtube.com/watch?v=4ASh-d1I5pw
prosegue intrepido l opera d imbruttimento![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Questa non è brutta dai
Mi è venuta la fissa di sostituire il portatarga originale. Oltre ai due modelli disponibili, freespirits ed evotech,
è uscito qualcosa di nuovo? Per ora sono orientato sul freespirits anche se il prezzo mi frena un pò.

Eccomi, seguo per un probabile futuro prossimo
Lo hai montato con gli scarichi originali?
#Sago
Ultima modifica di F@bio; 19/08/2019 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
Scusate ragazzi, ma siete riusciti a capire se realmente il nostro serbatoio tiene 14,5 litri ? perchè la spia della riserva mi si accende quando sono intorno ai 9,5 / 10 litri consumati...
Anche la spia va in base al consumo di quel momento oppure segna veramente gli ultimi 3 litri ?
ciao a tutti,
tempo fa sono andato 'ahimè' a provate la speed twin e mi sono portato a casa una scimmia importante...
il pensiero costante ormai lo tengo per la prossima stagione, magari riesco a trovarla risparmiando qualcosa e riuscendo a piazzare meglio la mia.
vi chiedo però un'opinione:
ho patito il caldo moltissimo, fermo ad un semaforo mi sono cucinato i tenerini e fatto una bella sauna. il conce mi diceva che è dovuto all'euro 4 e mi suggeriva come soluzione la rimozione del catalizzatore per la "modica" cifra di 300 euro.
potrei anche farci un pensiero sulla modifica ma mi chiedo e chiederò al conce quando tornerò: e poi come le passo le revisioni?
qualche riscontro?
grazie e ciao.

Io l'ho usata a luglio per farmi un bel giro. Di ritorno avevo la A1 da Parma sino a Milano. Fresca non era di certo, ma non più calda di altre moto.....anzi. Ormai le moto Euro 4 scaldano, tutte, a meno di prendere qualche mono o bicilindrico di bassa cubatura e potenza. La ventola col caldo estivo si accende molto spesso, ma onestamente non mi sento di dire che non si può guidare......anzi. Io comunque giro sempre e dico sempre con abbigliamento adeguato. Per assurdo, immagino che guidarla coi bermuda sia da pazzi, non tanto per il calore ma per la sicurezza....