Citazione Originariamente Scritto da cercaste Visualizza Messaggio
Il concessionario mi ha assicurato che la moto è a posto, gli spegnimenti secondo lui sono dovuti al mio stile di guida “Old style” che prevede l’anticipare la Scalata con un piccolo colpo di acceleratore. Tale comportamento manderebbe in crisi la centralina che è programmata per consumare il meno possibile abbattendo le emissioni. L’inalzamento del minimo di un paio di centinaia di giri risolverebbe il problema ma secondo lui non è possibile. Voi cosa ne pensate?
Inaccettabile!
Oltre 20.000km nessun problema di spegnimento sia con doppietta in scalata (inutile ma che mi piace fare) che con scalata secca.
Ripeto scrivi a mamma triumph.
Hai necessità di un aggiornamento della centralina o direttamente il cambio di questa difettosa.
È pericoloso mettersi in strada con un difetto di tal genere.
Incazzati. Ti hanno detto veramente delle baggianate inaccettabili... glielo hai detto che la tua moto è un moder Classic del nuovo millennio? Scrivi a triumph, subito, prima che scada la garanzia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk