Anche io sono interessato alle MT60rs😍😍... come anche alle MUTANT della Dunlop..
Anche io sono interessato alle MT60rs😍😍... come anche alle MUTANT della Dunlop..
Salve, sono appena arrivato al forum, ma sono una vecchia volpe triumphsta.
Cmq, anche io ho in progetto di acquistare lo speed twin 1200, però usato, nuova ha un prezzo a dir mio, troppo esagerato in assoluto, anche se in linea con la concorrenza made in Europa. Se trovo una bella occasione quest'anno bene, altrimenti 2021 in primavera.
Vorrei chiedervi se c'è qualcuno di voi che abbia effettuato già modifiche sostanziali, a parte scaricozzi e freccette. Mi riferisco a modifiche tipo special, comprese nuove grafiche & company.
Grazie
Qualcuno può darmi un consiglio su l'acquisto di una borsa laterale solo lato sinistro? Mi piacerebbe qualcosa di artigianale...sapete darmi qualche dritta?🤔🤔
Nuovo TCP Rider
tanto per info generale per tutti, dopo cambio dei dischi e pastiglie dopo 400 km siamo al solito fischio dei freni....
la mia è a 1300km e non ha mai fischiato, tiri staccatone per caso? Giusto per curiosità
Neanche la mia. Comunque dato che avevo la ruota smontata ho applicato del grasso a base di rame dietro le pastiglie. Prevenire è meglio che curare![]()
C'è un prodotto apposito, devo guardare la marca esatta, si spruzza dietro la pastiglia più volte ed una volta asciutto solidifica diventando gommoso, attenua le vibrazioni e quindi le risonanze che emettono i fischi 10 volte di più rispetto al grasso di rame
lo usavo in pista con le Pagid blu sulle auto![]()
Parlavate tempo fa di cupolini, io ho messo questo della Rizoma...
.55C11102-F7EE-4AF0-8613-D5561D5C6875.jpg