Condivido in toto, se leggi le modifiche eseguite alla mia, ne esce una moto con quale divertirsi assai in collina.
Considera che io ho sempre posseduto moto sportive (l'ultima, una R1 2016 preparata stock).
Personalmente nutro molto amore nei confronti di Dunlop, per cui sono orientato verso gli Sportsmart TT...anche se qualcuno sostiene che potrebbero urtare la catena, in quanto il profilo è molto diverso da Pirelli...

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
La Speed Twin si guida abbastanza "rotonda". Non è di certo un fulmine se paragonata alle super naked, in relazione al cosiddetto "pif paf", o cambio di direzione che dir si voglia. Ma nella sua tipologia e categoria di moto, è veramente ottima e diverte molto.

Se la vuoi velocizzare un attimo, opterei per un anteriore col profilo piuttosto "reattivo", tipo un Dunlop MK3, piuttosto che scegliere una M9RR.....quest'ultima veramente ottima come grip, ma a mio parere un pochino lenta.....

Per le sospensioni, la forcella in fase iniziale di frenata affonda un pelo troppo, ma poi rimane ben sostenuta. Ovviamente mettendo le mani alle sospensioni, viene fuori un giocattolino ancora migliore.....non escludo di farlo anche io più avanti....