Secondo me con WD40 o Metalpolish viene via senza problemi....

Secondo me con WD40 o Metalpolish viene via senza problemi....
Ciao Roberto, attualmente anch'io sono possessore della NC 750X DCT e sono intenzionato a passare alla nuova Speed Twin 2021 (ho provato il modello 2019 e mi ha intrigato non poco). Sono curioso di sapere come hai vissuto il passaggio da un cambio sequenziale ad un cambio tradizionale. Grazie
Nuovo TCP Rider
il filtro tende a smagrire ulteriormente la carburazione, secondo me va meglio con l'originale, infatti l'ho smontato dopo 100km

lo aveva fatto anche sulla mia thrux quasi subito dopo l'acquisto... ci dovrebbe essere anche un mio post con le foto
Mai lavata con detergenti aggressivi o altro.... è proprio la qualità scadente...
trattata con pasta iosso oppure con wd40.... non si risolve definitivamente perchè si ripresentano
No comfort just stile
Ciao a tutti, dato che non avevo niente di meglio da fare ho deciso di risolvere una volta per tutte quella fastidiosa perdita d'olio
nelle zona del regolatore di tensione. La soluzione delle fascette da elettricista sulla guaina non ha dato buoni risultati, dopo l'uso della moto anche per pochi km la mattina dopo solita chiazza d'olio sul pavimento. Smontato il carter dell'alternatore (con annesse imprecazioni) la sgradita sorpresa. L'olio non trafila dal passacavo in gomma come pensavo ma filtra dal cablaggio degli avvolgimenti dello statore. Ho provato a sigillare con silicone per alte temperature, appena mi arriva la guarnizione monto tutto e vediamo come va. Qualcuno ha risolto in altro modo?
ti cambiano lo statore completo di cablaggio in garanzia, portala in concessionaria![]()

A me hanno cambiato lo statore...poi si è riproposta!! imprecazioni a non finire,ho riportato la moto,ma fuori garanzia...sorpresa... triumph fa scadere la garanzia del pezzo alla scadenza della moto!!!pezzi di merda!! Se pagavo il pezzo avrei avuto 2 anni. Morale,hanno smontato e sigillato in una azienda a costo loro.....da allora ho fatto 3-400 km e non ha più perso.....incrocio le dita toccandomi le palle
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
però sul pezzo cambiato dovrebbe esserci 1 anno di garanzia, se trovano il rompicazzo lo cambiano sicuramente, il problema è capire se lo faranno anche quelli nuovi![]()