buondì, fra circa un mesetto dovrò fare il tagliando dei 16000, e cosi per farmi un'idea vorrei sapere, magari da chi l'ha gia fatto, quali interventi si fanno e piu o meno il costo.
poi ci sarebbero altre piccole questioni che vorrei sottoporvi:
1. esiste una chiave specifica per regolare gli ammortizzatori posteriori? già provato con cacciavite, chiave a pappagallo ecc, tutte soluzioni difficili da praticare con relativi graffi sugli scarichi troppo vicini alle ghiere.
2. problema freni, la mia fischia anche quando, a freddo, la muovo per far manovra. come se le pastiglie toccassero anche se in realta dopo 12.000 km i dischi sono perfetti, senza alcun solco. al contrario ho notato che a volte smette di fischiare quando modulo la leva frizione diversamente dal fine corsa
3. la rondella che regola la tensione del cavo frizione si è arrugginita, dite che me la passano in garanzia?
4. non so come ma è volato il paratacco sx (si è spezzato il vertice alto della piastra su cui è imbullonato). forse impigliandosi al pantalone, fatto sta che non riesco a trovare i pezzi. paratacco in alluminio e la piastra triangolare su citata. è successo a qualcuno di voi?