Detto ciò, io comunque penso che la Speed Twin sia una bellissima moto, molto appetibile per chi vuole una Triumph bicilindrica ma non gliene frega niente di avere la Bonneville e, soprattutto, cambia spesso la moto senza tenerla troppi anni ....
Detto ciò, io comunque penso che la Speed Twin sia una bellissima moto, molto appetibile per chi vuole una Triumph bicilindrica ma non gliene frega niente di avere la Bonneville e, soprattutto, cambia spesso la moto senza tenerla troppi anni ....
Luigi

Io penso che Triumph non abbia fatto bene ad abbandonare il nome Bonneville in favore di Street Twin e Speed Twin e concordo sul fatto che come Ducati ha fatto con Scrambler o Piaggio con VESPA o BMW con MINI avrebbe potuto creare un brand autonomo ed associare le denominazioni dei vari modelli:
Bonneville 900, Bonneville 900 scrambler, Bonneville 900 Thruxton
Bonneville 1200, Bonneville 1200 scrambler s e R, Bonneville 1200 Thruxton S e R
semplificazione e distintività...ma io di marketing non ne capisco niente.
Comunque ad esempio sulla street Twin sopra al motore c'è scritto Bonneville
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
A me non pare
Quasi 8000 euro per una usata...
https://www.moto.it/moto-usate/trium...0-2016/7426421
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ce ne sono a poco più di 7000 euro a km zero o anche da immatricolare e a meno di 7000 aziendali con 300 - 400 km...
Solo uno sprovveduto acquisterebbe una Street Twin usata a 8000 euro.....
Ovvio che poi uno può anche chiedere 10000 euro di una usata...se riesce a venderla meglio per lui ....
Comunque non era mia intenzione disprezzare la Street Twin che è un' ottima moto al pari della T100, era solo un dato di fatto...
Ultima modifica di LUIGI DJ; 03/01/2019 alle 17:16
Luigi