VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ti dirò, la Levante a me piace (anche se ancora più cassone della Stelvio) la Macan come linea invece la trovo un po’ anonima e la futura Jaguar non ce l’ho presente (l’attuale non mi dice nulla)...la Stelvio, imho, continuo a trovarla bellissima, soprattutto al posteriore (e nelle donne il posteriore mi piace piccolino ed alto)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
minchia ma l'i-Pace fa cagare
Da queste foto non direi....se mi interessassero le auto e avessi la possibilità non avrei dubbi.![]()
Quelle che guida Armageddon sono macchine proto, alle volte vengono montati pezzi ufficiali, ma anche in colori differenti per il solo motivo che quelli c' erano in stabilimento...
Ora, va bene che Fiat fa macchine di merda e continuiamo a spalare merda, ma veramente secondo te fanno uscire uno Stelvio quadrifoglio verde in colore rosso alfa con le minigonne grigie!?!?!?!?
E i pezzi di nastro americano nero sopra ai parafanghi ant e post saranno quindi degli optional???
Saper portare la QV è roba da piloti, non da rudi...
...purtroppo la mia rudezza ha subito un duro colpo con l' acquisto dell' ibrida![]()