Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 664

Discussione: cambio auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Io ci andrei cauto a dare degli "asini" così sue due piedi... Lasciando stare il discorso con Alebrasa che mi pare abbia detto in più occasioni che ha fatto un finanziamento a Tasso zero, e se è zero è zero, significa che "il circuito" il suo guadagno lo ha fatto in altro modo. Il fatto che ci siano persone che non si possono permettere di sborsare sull'unghia 8, 9 10 e più mila € e per poter soddisfare determinate esigenze ricorrono a prestiti di vario titolo, non significa che siano dei babbei a prescindere.
    Se vogliamo dire che in linea generale ricorrere al finanziamento non è la mossa più furba ed economicamente sostenibile, ci può anche stare. Dare degli asini tout court mi pare quantomeno esagerato.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    che poi manco la chiesa regala i soldi figuriamoci le case automobilistiche!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma ci mancherebbe mica m'offendo, però a me sembra che quello che ha scritto l'articolo sia un talebano da tastiera, quindi prima di prendere per vero ciò che ha scritto vado a controllare
    leggi anche l'articolo nel link in fondo, spiegano molto bene e in modo professionale le dinamiche dei finanziamenti cosiddetti a tasso zero

ribadisco non sono parole mie ho solo riportato un articolo da cui prendo le distanze in quanto io non sono in grado di giudicare l'operato di altre persone.
    Ultima modifica di Desmonio; 25/01/2019 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Io ci andrei cauto a dare degli "asini" così sue due piedi... Lasciando stare il discorso con Alebrasa che mi pare abbia detto in più occasioni che ha fatto un finanziamento a Tasso zero, e se è zero è zero, significa che "il circuito" il suo guadagno lo ha fatto in altro modo. Il fatto che ci siano persone che non si possono permettere di sborsare sull'unghia 8, 9 10 e più mila € e per poter soddisfare determinate esigenze ricorrono a prestiti di vario titolo, non significa che siano dei babbei a prescindere.
    Se vogliamo dire che in linea generale ricorrere al finanziamento non è la mossa più furba ed economicamente sostenibile, ci può anche stare. Dare degli asini tout court mi pare quantomeno esagerato.
    E' la Fiat che ha messo l'asino nella pubbicità mica io!
    Ribadisco non sono parole mie ho solo riportato un articolo da cui prendo le distanze in quanto io non sono in grado di giudicare l'operato di altre persone.

che se devo offendere qualcuno gli do appuntamento in zona san salvario e dopo 5/6 cuba libre ce ne diciamo di tutti i colori

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    E' la Fiat che ha messo l'asino nella pubbicità mica io!
    Ribadisco non sono parole mie ho solo riportato un articolo da cui prendo le distanze in quanto io non sono in grado di giudicare l'operato di altre persone.

che se devo offendere qualcuno gli do appuntamento in zona san salvario e dopo 5/6 cuba libre ce ne diciamo di tutti i colori
    Tranquillo, avevo ben capito che non è farina del tuo sacco, ma ti assicuro che non è una buona pratica (e non voglio credere che sia questo l'intento) dare del somaro alla tua fonte di reddito...

Dalle mie parti si dice che nemmeno il cane muove la coda per senza niente...

dopo vado a controllare ma io ho fatto i conti in concessionaria prima di sottoscriverlo e mi sembra strano che costi cosi caro, e poi comunque nessuno ti regala i soldi, è logico che se ti fanno un prestito da qualche parte ci guadagnino qualcosa, posso sempre prestare i soldi a uno piu coglione di me
    Esiste il Tasso Zero in senso assoluto?

Se da un lato è vero che quando viene effettuato un finanziamento a tasso zero non si deve restituire un importo superiore a quello ricevuto per l’acquisto del bene, è vero anche che spesso questo vantaggio vene del tutto, o quasi, annullato da una serie di addebiti accessori. E’ importante imparare ad andare oltre quello che viene esposto nei cartellini e nei manifesti pubblicitari per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese o di essere illusi in relazione a un vantaggio che, invece, non esiste.
    Un esempio è la spesa di istruttoria della pratica: imprescindibile quando si chiede l’apertura di un prestito. Questa voce include anche le spese che l’agenzia di finanziamento sostiene per verificare la solvibilità e lo status di pagatore del richiedente perché se venisse accertato che si tratta di un cattivo pagatore, il prestito non viene erogato.
    Altre voci che sono a carico del cliente sono le spese di rateizzazione del bene, l’assicurazione sul prestito e le commissioni per gestire il tutto. Vengono considerate voci latenti, perché non indicate nei prospetti di finanziamento, ma sono spese che vengono sostenute dall’agenzia e che vengono quindi poi addebitate al richiedente: nessuno fa niente per niente, tanto meno nessuno si accolla dei costi in vece di altri se non ha un valido tornaconto economico.
    Queste voci vengono tutte incluse nel TAEG: fateci caso… nei finanziamenti a Tasso Zero, a fronte del valore azzerato del TAN si avrà un TAEG lievitato, molto più alto rispetto a un finanziamento tradizionale in cui anche il TAN ha un suo valore ben specificato. Oppure, se avete una buona memoria, provate a ricordare quanto costava la TV che volete acquistare con la dilazione rateale a tasso zero: resterete stupiti nell’accorgervi che il più delle volte il valore iniziale con un acquisto tradizionale era più basso rispetto alla promozione con tasso zero. Ovviamente, non sempre è così ma è una tendenza frequente per rientrare dei costi dell’azzeramento del TAN.

Tranquillo, avevo ben capito che non è farina del tuo sacco, ma ti assicuro che non è una buona pratica (e non voglio credere che sia questo l'intento) dare del somaro alla tua fonte di reddito...

Dalle mie parti si dice che nemmeno il cane muove la coda per senza niente...

FORTUNATISSIMAMENTE la fiat non è la mia fonte di reddito… la mia fonte di reddito sono io
    dicono anche : l'occhio del padrone ingrassa il cavallo !
    Ultima modifica di Desmonio; 25/01/2019 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    A me diesel o non diesel me ne fotte proprio

Di ingrassare le finanziarie ancora meno (che tanto ivantaggi sono loro, a te ti inculano per X anni e basta)

Io guido un 2,8 turbodiesel che consuma come una petrolierae tra non molto si trasformerà in un benzina da 350 CV , dato che sono unambientalista ��

X3 M40i?

Ovvio che ci sia chi compra in contanti e chi ricorre al finanziamento, dipende dalla proprie possibilità, me far credere che comprando con un finanziamento si è risparmiato rispetto all'acquisto in contati è un po' come far credere che nostro signore è morto di freddo dai...
    Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2019 alle 15:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    X3 M40i?

Ovvio che ci sia chi compra in contanti e chi ricorre al finanziamento, dipende dalla proprie possibilità, me far credere che comprando con un finanziamento si è risparmiato rispetto all'acquisto in contati è un po' come far credere che nostro signore è morto di freddo dai...
    Monachella mia bella! Per quanto ne so io enn'è manca mai nat!
    A parte le battutacce, sono ben consapevole che quelle pubblicità giocano sul filo dell'ingannevole e spesso lo oltrepassano sapendo che tanto anche se mai dovessero pagare una multa a quel proposito, il guadagno è certamente superiore... non è tanto di questo che si parlava, io mi riferivo a quella sottospecie di articolo scritto in maiuscolo che lasciamo perdere...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    e chi l ha mai detto... ho detto solo che ho cacciato fuori meno soldi quando sono uscito dalla concessionaria
    Boh, io ho letto questo...

si ma se il finanziamento è a tasso zero cosa ci rimetto? invece di pagare 10 pago 5 e poi col tempo gli do i 5 restanti... intanto subito mi rimangono 5 in tasca che posso spendere in altro modo...
    Però, come successo altre volte, non avrò capito

Monachella mia bella! Per quanto ne so io enn'è manca mai nat!
    A parte le battutacce, sono ben consapevole che quelle pubblicità giocano sul filo dell'ingannevole e spesso lo oltrepassano sapendo che tanto anche se mai dovessero pagare una multa a quel proposito, il guadagno è certamente superiore... non è tanto di questo che si parlava, io mi riferivo a quella sottospecie di articolo scritto in maiuscolo che lasciamo perdere...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Boh, io ho letto questo...

Però, come successo altre volte, non avrò capito

per me puoi capire quello che vuoi... ma se io dico a e tu capisci z caro mio il problema non ce l'ho io, rileggiti quello che c'è scritto nella tua firma perche forse te lo sei dimenticato

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    anch'io da povero negro sto pagando la macchina a rate

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima