e chi l ha mai detto... ho detto solo che ho cacciato fuori meno soldi quando sono uscito dalla concessionaria
fa nen il badola che poi son dolori
per il momento adesso sto togliendo due righette da un 911 racing con la pasta abrasiva...![]()

Pis e lov è stato detto?![]()

ce l'hanno ancora a morte perche ho detto che la stelvio e il levante son due cassoni (verità, per l'appunto)![]()

Hai ragione te non ho capito
Ma ci mancherebbe, ti pare che ce l’ho con te per un cosa del genere? Mica produco e vendo Stelvio
Faccio solo notare (evidenteme sbagliandomi in quanto non capisco), alcune incoerenze, è un vizio che ho sempre avuto, mi danno fastidio a pelle, questo sì, probabilmente è un mio limite ma ci convivo benissimo![]()
Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2019 alle 18:43 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

la ragione si da ai cretini.
tu hai scritto che ho detto di aver risparmiato col finanziamento, quando avendo scritto che "pago 5 subito e gli altri 5 dopo" non vedo come avrei potuto risparmiare... non ho mai scritto di aver risparmiato.
e riguardo la stelvio si scherza eh... figurati se vado a pensare che avete il dente avvelenato per quella baggianata, l'ho scritto per triggerarvi un pò, con arma tavlolta ha funzionato.![]()