In California ho visto il super duty 6.7 con ruote post gemellate...aveva attaccato con gancio di traino nel cassone un carrellone pieno di lamierati di auto...
L'ho usato per un paio di settimane in centro America con trailer per 6 cavalli, e pure il F150 Raptor… semplicemente mostruosi!
Nel 73 non ero neanche in programma io sono nato nel 1978
Ma che ne sanno i GPListi…..
Bella.. la fanno anche a gasolio agricolo?
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Continuo ad essere convinto che stilisticamente è un cassone dal culo largo e basso (non va bene per le donne e nemmeno per le auto) e nella vista laterale c'è un vuoto abissale tra carrozzeria e pneumatico, che non riusciresti a riempire nemmeno con un cerchio da 28
queste hanno il culo ancora più basso e largo,sei ancora convinto?se qualche erudito deve sentenziare lo faccia molto velocemente,anzi ...super fast
ps,le ruote sono abbastanza centrate nel parafango
queste hanno il culo ancora più basso e largo,sei ancora convinto?se qualche erudito deve sentenziare lo faccia molto velocemente,anzi ...super fast
ps,le ruote sono abbastanza centrate nel parafango
Armà.. te vojo bene.. ma vattenenpòaffanbagno!!!
fotu del 488 pista???
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Dacci qualche tua impressoine...sensazioni alla guida
Io ho avuto la possibilità di fare 1 solo giro di pista a Vallelunga con la 458 Italia...neanche il tempo di capire su cosa fossi seduto...
Originariamente Scritto da armageddon
Si,alla Kia,per le Niro
Per quel posto credo sia già stato assunto "qualcuno" del forum...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Io ho avuto la possibilità di fare 1 solo giro di pista a Vallelunga con la 458 Italia...neanche il tempo di capire su cosa fossi seduto...
Cosa era uno di quei box dove nn ti fanno superare i 2000 giri? Soldi ben spesi
Non posso dire niente perchè non le posso guidare,dovrei sciropparmi due mesi a Maranello e dare disponibilità a stare con la valigia sempre pronta per le trasferte,no grazie ho già dato,e poi sono fuori target con l'età,hanno formato un gruppo di giovani