Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 66 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 659

Discussione: cambio auto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    a quel prezzo e signor tempo.. praticamente le regalano.. sarebbero da comprarne 2 per tenerle immacolate in garage e rivenderle tra 10 anni al triplo del prezzo

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Con il pacchetto Le1 si aggira sui 60 mila euro...un 10% di sconto dici che non lo fanno?...con 54 mila euro (più o meno il costo di un suvvone) hai sotto il culo un missile

Il superbollo c'è ancora?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Beh, 4,9 km/l per andare a giro con il camion non è un gran bel risultato. Resto della mia opinione sui suv, in particolare su quelli inguardabili

p.s. rettifico, forse parlavate della Giulia e non della Stelvio, almeno voglio sperare
    2900cc v6 510cv Stelvio ,con la Giulia cambia niente,per te sarà anche inguardabile ma a guidarla poi capisci che un senso c'è
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    2900cc v6 510cv Stelvio ,con la Giulia cambia niente,per te sarà anche inguardabile ma a guidarla poi capisci che un senso c'è
    ci credo, è mica il v8 ferrari con "amputati" due cilindri? è comunque da sbavo...certo tra le due prenderei su la giulia ma se mi regalassero una stelvio qv non mi offenderei

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si aspe ma il 5 al litro andando sempre a bomba
    ci sara' stato un momento in cui dovevi andar piano
    su s[rintmotor ho letto di report da 8-11 /kml

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si aspe ma il 5 al litro andando sempre a bomba
    ci sara' stato un momento in cui dovevi andar piano
    su s[rintmotor ho letto di report da 8-11 /kml
    Anche su altri forum alfa danno consumi di 20 a littro per la stelvio 2.2 da 190 cv ma beato chi ci crede...
    Come dice Arma è un 2900cc v6 510cv, che nel ciclo urbano faccia 5 al litro ci sta tutto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Con 510 Cv sotto il cofano cosa pretendete di fare i 16 con un litro? Chi compra quel tipo di vettura secondo voi si fa scrupoli sul consumo??? Se volete consumare poco e andare piano fatevi la KIAvica Niru o come cazz si chiama

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Anche su altri forum alfa danno consumi di 20 a littro per la stelvio 2.2 da 190 cv ma beato chi ci crede...
    Come dice Arma è un 2900cc v6 510cv, che nel ciclo urbano faccia 5 al litro ci sta tutto
    Magari ai 90 all'ora in strada pianeggiante o leggermente in discesa….

Moto
    una col DCT
    no aspe sprintmotor.de sono i consumi reali segnalati da chi possiede quella auto, non dalle case che mettono numeri a capocchia

oh in UK si iniziano a trovare le QV a 40k, le tasse import in Irlanda so calate, un pensierino e' fattibile

se per questo la mia 1.6 mjt da 120cv dovrebbe fare consumi molto inferiori della mia media del 14 km/l
    Ultima modifica di Rebel County; 21/01/2019 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    con una umile Polo 1.4 (ma 180cv) da pieno a pieno (quindi non sempre a canna) il cdb segnava sempre intorno agli 8km/l, volente o nolente...
    ad impegnarsi il consumo limitato al periodo di mattana era sui 5-6km/l quindi ci sta che una bestia come la QV sia assetata!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no aspe sprintmotor.de sono i consumi reali segnalati da chi possiede quella auto, non dalle case che mettono numeri a capocchia
    Sì, ma, per esperienza, la gente dichiara i consumi che vorrebbe avere nei forum e non quelli reali Oppure si è impegnata con un pieno facendo 18 al lt e poi lo sbandiera come se fosse un consumo normale...

Anche in questo forum a sentir certa gente con la street facevano tanti di quei km che sembrava fosse un polmnoe a GPL tipo la MiTo

oh in UK si iniziano a trovare le QV a 40k, le tasse import in Irlanda so calate, un pensierino e' fattibile
    Azz, se non fosse per i consumi sarebbe davvero il caso di farci un pensierino...la QV a 40K?? Ma davvero? parliamo di un auto da circa 100 cocuzze se non ricordo male...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    Sì, ma, per esperienza, la gente dichiara i consumi che vorrebbe avere nei forum e non quelli reali Oppure si è impegnata con un pieno facendo 18 al lt e poi lo sbandiera come se fosse un consumo normale...

Anche in questo forum a sentir certa gente con la street facevano tanti di quei km che sembrava fosse un polmnoe a GPL tipo la MiTo

Azz, se non fosse per i consumi sarebbe davvero il caso di farci un pensierino...la QV a 40K?? Ma davvero? parliamo di un auto da circa 100 cocuzze se non ricordo male...
    in Uk costano parecchio di meno
    qua nuova viene 110k, la 70k(al cambio attuale), prendendola nuova e pagando il costo d'importazione pieno di 26k costa comunque di meno, sull'usato parliamo di costi d'import sui 15k e 45k di acquisto auto, ma roba con massimo 12000mls

tipo questa
    https://www.autotrader.co.uk/classif...=e146eg&page=1
    Ultima modifica di Rebel County; 21/01/2019 alle 10:13

Pagina 27 di 66 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima