Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Con 510 Cv sotto il cofano cosa pretendete di fare i 16 con un litro? Chi compra quel tipo di vettura secondo voi si fa scrupoli sul consumo??? Se volete consumare poco e andare piano fatevi la KIAvica Niru o come cazz si chiama
Magari ai 90 all'ora in strada pianeggiante o leggermente in discesa….
no aspe sprintmotor.de sono i consumi reali segnalati da chi possiede quella auto, non dalle case che mettono numeri a capocchia
oh in UK si iniziano a trovare le QV a 40k, le tasse import in Irlanda so calate, un pensierino e' fattibile
se per questo la mia 1.6 mjt da 120cv dovrebbe fare consumi molto inferiori della mia media del 14 km/l
Ultima modifica di Rebel County; 21/01/2019 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
con una umile Polo 1.4 (ma 180cv) da pieno a pieno (quindi non sempre a canna) il cdb segnava sempre intorno agli 8km/l, volente o nolente...
ad impegnarsi il consumo limitato al periodo di mattana era sui 5-6km/l quindi ci sta che una bestia come la QV sia assetata!
Sì, ma, per esperienza, la gente dichiara i consumi che vorrebbe avere nei forum e non quelli realiOppure si è impegnata con un pieno facendo 18 al lt e poi lo sbandiera come se fosse un consumo normale...
Anche in questo forum a sentir certa gente con la street facevano tanti di quei km che sembrava fosse un polmnoe a GPL tipo la MiTo
Azz, se non fosse per i consumi sarebbe davvero il caso di farci un pensierino...la QV a 40K?? Ma davvero? parliamo di un auto da circa 100 cocuzze se non ricordo male...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
in Uk costano parecchio di meno
qua nuova viene 110k, la 70k(al cambio attuale), prendendola nuova e pagando il costo d'importazione pieno di 26k costa comunque di meno, sull'usato parliamo di costi d'import sui 15k e 45k di acquisto auto, ma roba con massimo 12000mls
tipo questa
https://www.autotrader.co.uk/classif...=e146eg&page=1
Ultima modifica di Rebel County; 21/01/2019 alle 10:13