Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 659

Discussione: cambio auto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e mica faccio il barbiere
    ...o il carabiniere di qualche paesino sperduto del sud italia...

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ci stanno arrivando le prime
    campa cavallo... che l'erba cresce

sto mischiando parecchio le lingue ultimamente

in parole povere monto questo in macchina
    bellissima l'alpine... e simile a quella che ho montato io di serie sulla mito... ilx702d mi pare... come qualità è notevole rispetto al software standard, i comandi vocali la fanno da padrone e le uniche pecche se di pecche si può parlare sono la risoluzione dello schermo in subhd e il software custom alfa romeo che toglie funzioni rispetto al software no brand... ma ho gia visto che si può fare l'update manualmente e comunque ho parlato con un amico che lavora al motorvillage e mi ha detto che in questa versione specifica rilasceranno degli aggiornamenti per reintegrare le funzioni perse, al massimo mi faranno pagare a parte l'interfaccia che dovrà andare a ripristinare le funzioni per il consumo istantaneo ecc ecc che sulla versione a gpl avevano tolto perchè forniva dati inattendibili.
    Ultima modifica di Alebrasa; 23/01/2019 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ...o il carabiniere di qualche paesino sperduto del sud italia...

campa cavallo... che l'erba cresce

bellissima l'alpine... e simile a quella che ho montato io di serie sulla mito... ilx702d mi pare... come qualità è notevole rispetto al software standard, i comandi vocali la fanno da padrone e le uniche pecche se di pecche si può parlare sono la risoluzione dello schermo in subhd e il software custom alfa romeo che toglie funzioni rispetto al software no brand... ma ho gia visto che si può fare l'update manualmente e comunque ho parlato con un amico che lavora al motorvillage e mi ha detto che in questa versione specifica rilasceranno degli aggiornamenti per reintegrare le funzioni perse, al massimo mi faranno pagare a parte l'interfaccia che dovrà andare a ripristinare le funzioni per il consumo istantaneo ecc ecc che sulla versione a gpl avevano tolto perchè forniva dati inattendibili.
    le interfacce per il recupero funzioni ci sono connects2 e idatalink, ma vengono 150 euro l'una

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    le interfacce per il recupero funzioni ci sono connects2 e idatalink, ma vengono 150 euro l'una
    minchia, economiche... quelle che avevo visto io per il consumo se non ricordo male costava sugli 80 euro, anche perche quella per le funzioni al volante c'è gia, se costa di più la lascio li dov'è tanto per l'uso che ne faccio io, so che i 4 con un litro non li farà neanche se gli attacco un bilico dietro... è molto più divertente vedere i bar della turbina che salgono che un banale numerino asettico

ad ogni modo sto pensando di farmi l'account spotify, la radio ormai non so manco più cosa sia, basta che dopo "ok google" gli dici che brano vuoi e te lo mette. sbaglia raramente e solo con titoli improponibili tipo una traccia di ummagumma... ma sfido qualunque altro sistema di riconoscimento vocale a fare meglio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    minchia, economiche... quelle che avevo visto io per il consumo se non ricordo male costava sugli 80 euro, anche perche quella per le funzioni al volante c'è gia, se costa di più la lascio li dov'è tanto per l'uso che ne faccio io, so che i 4 con un litro non li farà neanche se gli attacco un bilico dietro... è molto più divertente vedere i bar della turbina che salgono che un banale numerino asettico

ad ogni modo sto pensando di farmi l'account spotify, la radio ormai non so manco più cosa sia, basta che dopo "ok google" gli dici che brano vuoi e te lo mette. sbaglia raramente e solo con titoli improponibili tipo una traccia di ummagumma... ma sfido qualunque altro sistema di riconoscimento vocale a fare meglio

Il problema di Spotify è che la sua offerta musicale è ampia ma di bassa qualità...se ascolti la musica su un Alpine immagino che anche il resto dell'impianto sia congruo...in quel caso meglio Deezer HiFi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il problema di Spotify è che la sua offerta musicale è ampia ma di bassa qualità...se ascolti la musica su un Alpine immagino che anche il resto dell'impianto sia congruo...in quel caso meglio Deezer HiFi
    a dir la verità per le casse non ho grosse pretese, basta che si sentano bene i bassi e gli alti siano puliti, sulla mito penso siano quelle standard ma si sentono comunque ottimamente con l'alpine, magari più avanti se trovo un set di casse della hertz a buon prezzo faccio il salto.. per il resto quel che non trovo su spotify lo sento su youtube o mi rippo direttamente l'album nel telefono.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Io utilizzo sempre questo e con soddisfazione , ecco.

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    a dir la verità per le casse non ho grosse pretese, basta che si sentano bene i bassi e gli alti siano puliti, sulla mito penso siano quelle standard ma si sentono comunque ottimamente con l'alpine, magari più avanti se trovo un set di casse della hertz a buon prezzo faccio il salto.. per il resto quel che non trovo su spotify lo sento su youtube o mi rippo direttamente l'album nel telefono.
    Però la qualità è pessima...se ti va di lusso ascolti a 320 kbps...normalmente la qualità cd è FLAC 16 bit, 1411 Kbps...se hai un buon impianto la differenza è enorme

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio

Soddisfazione che non te lo ruba nessuno
    ..................................................
    Che tempi

............................................
    Ultima modifica di Stinit; 23/01/2019 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    SGRUNT!

Ma la funzione del PAD Touch, che da quanto ho capito è prevista dal SW, sarà mai implementata a livello hw?

Con la auto aziendali si tende sempre a limitarsi con gli accessori, dopo 3 anni le dai indietro e perdi tutto...solo per avere il carplay, a parità di tutto il resto, ci vogliono 300€...e non essendo touch quel lavoro lo fa meglio il mio iphone
    il pad touch lo abbiamo testato all'inizio,non so dirti perchè non è andato avanti ma faceva cagare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    il pad touch lo abbiamo testato all'inizio,non so dirti perchè non è andato avanti ma faceva cagare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio

questa l'avevo sulla mia prima auto, una bella 147 nero etna 1.9 jtd... ma gia allora ero tecnologico...

se vuoi provare... https://www.amazon.it/10-Adattatore-.../dp/B001I91TB6

Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima