Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 664

Discussione: cambio auto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    purtroppo invece io spaccai il cambio della prima 47 dopo 7.000 km (fortunatamente passato in garanzia) per un cuscinetto rotto che faceva lavorare storto l'albero di trasmissione (5.000 € di danni!!!!) e via via qualche noia l'ho avuta tra 2 147 avute (sulla prima oltre il cambio specialmente i manicotti dell'intercooler, sulla seconda che era il modello restyling, valvola egr poi frizione a 75.000 km e qualche altra rottura di scatole.
    Bellissime macchine ma passare dalla 47 all'a4 a livello meccanico e di interni è stata una manna (l'audi in 200k km ha fatto fuori solo gasolio, gomme ed una valvolina del clima da 50 €)
    ti piace fare gli sparotti al semaforo eh? pagah!

il problema e che fiat alfa lancia finche son difettucci lievi te la cavi con poco, il mio cambio sminchiato a 50k sostituito con uno da 35k e mai avuto problemi con 600 euro... in teoria con la nuova mito ho un cambio ancora più di merda senza sincronizzatore per la retro (anche se ora che c'ho fatto l'abitudine e si e un po slegato le marce entrano come burro, come la street che devi innestare bene la marcia se no non entra), se lo spacco lo vado recuperare al balon di porta palazzo con pochi spiccioli

vai a cambiare un cambio di un bmw o di un audi, o dello stelvio e poi dimmi se è piacevole prenderlo a secco nel di dietro...

le uniche pecche delle italiane e che sono rumorose dentro, l'assemblaggio spesso lascia a desiderare, ma nulla che una capatina all assistenza non possa risolvere, io infatti tutte le vibrazioni me le sto facendo mettere a posto, a costo di fargliela uscire dalle orecchie... ho provato una recente mini da 130 cv 3 cilindri di un amico ed è molto piu silenziosa della mito, ha anche un sacco di gadget e lucette di cui non mi frega nulla e oltretutto costa anche molto di più. son 2 filosofie diverse, io per il momento cosi mi trovo benissimo.
    Ultima modifica di Alebrasa; 24/01/2019 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica