Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 66 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 659

Discussione: cambio auto

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    A me diesel o non diesel me ne fotte proprio

Di ingrassare le finanziarie ancora meno (che tanto ivantaggi sono loro, a te ti inculano per X anni e basta)

Io guido un 2,8 turbodiesel che consuma come una petrolierae tra non molto si trasformerà in un benzina da 350 CV , dato che sono unambientalista ��

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    A me diesel o non diesel me ne fotte proprio

Di ingrassare le finanziarie ancora meno (che tanto ivantaggi sono loro, a te ti inculano per X anni e basta)

Io guido un 2,8 turbodiesel che consuma come una petrolierae tra non molto si trasformerà in un benzina da 350 CV , dato che sono unambientalista ��

a me invece mi piace prendi subito paga domani, posso sempre i reinvestirli i soldi risparmiati...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    a me invece mi piace prendi subito paga domani, posso sempre i reinvestirli i soldi risparmiati...
    coi finanziamenti non risparmi proprio nulla… se ti danno 10 mica restituisci 9 e poi le auto e le moto per me sono investimenti a fondo perduto… gli investimenti belli sono ben altri quelli che ti permettono di avere auto, moto, barche , case… lol

fare un debito con le banche è come piazzare le balle in bocca ad un mastino e chiedergli gentilmente di non serrare le mascelle minchia se sono filosofo!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    coi finanziamenti non risparmi proprio nulla… se ti danno 10 mica restituisci 9 e poi le auto e le moto per me sono investimenti a fondo perduto… gli investimenti belli sono ben altri quelli che ti permettono di avere auto, moto, barche , case… lol

fare un debito con le banche è come piazzare le balle in bocca ad un mastino e chiedergli gentilmente di non serrare le mascelle minchia se sono filosofo!!!
    si ma se il finanziamento è a tasso zero cosa ci rimetto? invece di pagare 10 pago 5 e poi col tempo gli do i 5 restanti... intanto subito mi rimangono 5 in tasca che posso spendere in altro modo...

discorso diverso se ho un tasso di interesse sfavorevole.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    si ma se il finanziamento è a tasso zero cosa ci rimetto? invece di pagare 10 pago 5 e poi col tempo gli do i 5 restanti... intanto subito mi rimangono 5 in tasca che posso spendere in altro modo...

discorso diverso se ho un tasso di interesse sfavorevole.
    modi di pensare differenti, io preferisco pagare subito , se posso, se non posso aspetto un po' di più e non mi metto in mano ai cravattai (banche e/o finanziarie).

secondo te perché nei concessionari cercano sempre di propinarti un qualche finanziamento…che poi tra spese di istruttoria, TAN , TAEG...ci rimetti tu e non vogliono più che paghi cash…
    se pago cash ho potere di acquisto e di trattativa...dato che ormai andare in concessionaria è come andare al mercato del bestiame...
    Ultima modifica di Desmonio; 25/01/2019 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    modi di pensare differenti, io preferisco pagare subito , se posso, se non posso aspetto un po' di più e non mi metto in mano ai cravattai (banche e/o finanziarie).

secondo te perché nei concessionari cercano sempre di propinarti un qualche finanziamento…che poi tra spese di istruttoria, TAN , TAEG...ci rimetti tu e non vogliono più che paghi cash…
    se pago cash ho potere di acquisto e di trattativa...dato che ormai andare in concessionaria è come andare al mercato del bestiame...
    senza contare che poi se spendi 10 subito arrivano poi i vari shining a farti le pulci in tasca e li poi devi spenderne per dimostrare che è tutto in regola

FIAT CREDE CHE GLI ITALIANI SIANO COGLIONI (o ASINI) FIAT LOVES ITALIAN DONKEYS

La Fiat si è permessa per anni di ricevere contributi dallo stato italiano per produrre auto quasi mai all'altezza.
    La Fiat si è permessa di distruggere la leggenda Alfa Romeo.
    La fiat si è permessa di abbandonare l'italia nel momento del bisogno e di trasferirsi nei paradisi fiscali olandesi e americani
    E FIN QUI VA BENE....MA OGGI ABBIAMO TOCCATO IL MASSIMO, CREDO CHE LA FIAT SIA ULTRACONVINTA DELLA IGNORANZA DEL POPOLO ITALIANO E LO VOGLIA SISTEMATICAMENTE PRENDERE PER IL CULO.
    Fiat ha iniziato una campagna marketing a dir poco da COTTOLENGO ...vediamo perche':
    Se uno compra una vettura Panda la paga 8950 euro in contanti senza un euro di sconto.
    Se pero' si fa dare un finanziamento lo sconto e' di 1000 euro !
    In un mondo a tasi zero il finanziamento dovrebbe costare al massimo il 2%
    invece il costo di tale finanziamento su 7950 euro è pari al 9,09%, quindi il costo dell'auto pagata a debito è nettamente superiore al costo di 8950 euro pagato subito.
    PER GLI ASINI....IL TAEG e' il Tasso Annuo Effettivo Globale. per sapere il costo devi moltiplicare il TAEG per il numero di anni in cui il finanziamento rimane aperto...
    PER LEGGE IL VENDITORE DOVREBBE INDICARE ALL'ASINO NON IL TAEG MA IL COSTO TOTALE A SCADENZA DEL FINANZIAMENTO COMPRENSIVO DI TUTTI I COSTI E ONERI...ALLORA SI CHE CI SAREBBE DA RIDERE....
    LA FIAT DOVREBBE FARE QUESTA PUBBLICITA'
    8950-1000 = 7950 + 2250 = 10.200
    come vedete il costo del finanziamento per fiat è un grasso e grosso utile che cola...alle spalle dall'asino italiota.
    Insomma la foto scelta da fiat è adattissima...un bell'asino ...e solo un asino puo' comprare un auto fiat pagandola cosi' tanto indebitandosi ....un asino che come dice proprio la FIAT NON SA FARE I CONTI.
    SEMBRA PROPRIO CHE LA FIAT STIA PRENDENDO PER IL CULO L'ITALIANO MEDIO QUANDO ENTRA NEL CONCESSIONARIO E METTE LA FIRMA SULL'ACQUISTO A RATE...RAGLIA!!!
    SE INCONTRATE UN ITALIANO CHE HA COMPRATO LA FIAT CON QUESTA FORMULA ...NON SALUTATELO PIU', EVITATE CHE I SUOI FIGLI PARLINO CON I VOSTRI, CHE LE MOGLI SI INCONTRINO....ABBANDONATE I CONTATTI..BUTTATE VIA IL SUO NUMERO DI CELLULARE...E' UN ASINO COGLIONE E QUINDI E' CONTAGIOSO........EVITATELO

Finanziamento a tasso zero cosa significa e quali rischi?

OCIO!!!
    Ultima modifica di Desmonio; 25/01/2019 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    oh god

WHAT? DAMN!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    SE INCONTRATE UN ITALIANO CHE HA COMPRATO LA FIAT CON QUESTA FORMULA ...NON SALUTATELO PIU', EVITATE CHE I SUOI FIGLI PARLINO CON I VOSTRI, CHE LE MOGLI SI INCONTRINO....ABBANDONATE I CONTATTI..BUTTATE VIA IL SUO NUMERO DI CELLULARE...E' UN ASINO COGLIONE E QUINDI E' CONTAGIOSO........EVITATELO

dopo vado a controllare ma io ho fatto i conti in concessionaria prima di sottoscriverlo e mi sembra strano che costi cosi caro, e poi comunque nessuno ti regala i soldi, è logico che se ti fanno un prestito da qualche parte ci guadagnino qualcosa, posso sempre prestare i soldi a uno piu coglione di me

Pagina 37 di 66 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima