Il monfortino Conterno 2010 io l'avevo prenotato… ne ho ricevuto meno della metà perché per accontentare tutti i clienti hanno ridimensionato le consegne… e si rivenderà a breve a 8/10 volte il prezzo d'acquisto …. altroché automobili!!!
Il monfortino Conterno 2010 io l'avevo prenotato… ne ho ricevuto meno della metà perché per accontentare tutti i clienti hanno ridimensionato le consegne… e si rivenderà a breve a 8/10 volte il prezzo d'acquisto …. altroché automobili!!!
boia faus!!!!
E' giunta l'ora … settimana finita!
Buon week end a tutti e gaaaasssss!!!!
Ultima modifica di Desmonio; 25/01/2019 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
X3 M40i?
Ovvio che ci sia chi compra in contanti e chi ricorre al finanziamento, dipende dalla proprie possibilità, me far credere che comprando con un finanziamento si è risparmiato rispetto all'acquisto in contati è un po' come far credere che nostro signore è morto di freddo dai...
Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2019 alle 15:31 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e chi l ha mai detto... ho detto solo che ho cacciato fuori meno soldi quando sono uscito dalla concessionaria
fa nen il badola che poi son dolori
per il momento adesso sto togliendo due righette da un 911 racing con la pasta abrasiva...![]()
Monachella mia bella! Per quanto ne so io enn'è manca mai nat!
A parte le battutacce, sono ben consapevole che quelle pubblicità giocano sul filo dell'ingannevole e spesso lo oltrepassano sapendo che tanto anche se mai dovessero pagare una multa a quel proposito, il guadagno è certamente superiore... non è tanto di questo che si parlava, io mi riferivo a quella sottospecie di articolo scritto in maiuscolo che lasciamo perdere...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)