Parlare di capacità di carico menzionando una 500x che con la ruota di scorta non arriva a 250 litri ti bagagliaio lo trovo un po' ridicolo onestamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so che non ha lo standing delle tedesche o della stessa Alfa ma la KIA Proceed GT da 204 cv non sembra male.
Shootingbrake sportiveggiante in salsa coreana. Coppia bassa ma come telaio dicono buono, prestazioni dignitose senza esagerare.
Propongono anche un test gratuito di 6 mesi.
Non sparate sul pianista![]()
meglio la 500L per caricare ha anche i sedili posteriori regolabili come la delta... è un peccato che sulla tipo non abbiano messo lo stesso sistema che aveva la delta, è comodissimo per caricare.
comunque è lo stesso discorso che faccio io, che senso ha comprare renegade o 500x per caricare? nessuno, cosi come quando ho cambiato auto ero indeciso tra giulietta o mito, a memoria mi pare che la giulietta faccia 1100 litri, la mito 1000... perche devo prendere un auto più grossa quando con un utilitaria faccio le stesse cose? la parcheggio dove voglio ecc ecc... se ho bisogno di caricare compro una station o direttamente rubo il ducato di un amico
100 litri di bamba ci fai una minifinanziaria... vuoi mettere?![]()