Originariamente Scritto da
Alebrasa
mai fatto paragoni tra niro e stelvio, se tu pensi che dicendo che son due cassoni li paragono caro mio hai bisogno di prenderti una lavagna e riscrivere per 100 volte quello che hai scritto in firma...

1, 2 con la mito ho fatto un affare perche ho un auto di proprietà, con 9k euro + il finanziamento mi son portato a casa una utilitaria full optional che non ha nulla da invidiare a mini e a1 da 30k euro e passa, sconto dipendenti al 15%, prezzo da fine serie piu extrasconti vari ho comprato un auto come la volevo al prezzo di un pronta consegna, vai in audi o bmw e per 16k euro ti ridono in faccia... che poi abbia problemi sinceramente me ne frego, tu credi che tutte le altre auto siano esenti da difetti?

quei 3/4 problemini "gravi" x essere un auto nuova sono tutti stati riparati, mi han sostituito il bodycomputer mi han sostituito il compressore del condizionatore semplicemente perche mi dava fastidio la rombosità che dava a un certo numero di giri, a breve la porto per il tagliando e faccio mettere a posto altre 2 o 3 cosette che non mi soddisfano tipo alcune vibrazioni varie, per il resto è un ottima auto sono contentissimo dell'acquisto quindi come al solito parli a sproposito

a partire dal fatto che butto merda su alfa, non butto merda su alfa, butto merda sulla stelvio perchè personalmente non mi piace, il che è ben diverso, guido alfa da quando ho preso la patente la mia prima alfa fu una stupenda 147 di sicuro posso considerarmi alfista al 100%

se poi scateno i tuoi riflessi pavloviani perche ogni volta che mi senti parlare di stelvio ti viene acidità di stomaco caro mio mi spiace che l vivi cosi male, che ti posso dire d'altro

grazie per la raggggione, me la prendo molto volentieri questa volta
vuoi mettere le solite discussioni boriose?
sarò anche più giovane e inesperto, ma a scacchi ci so giocare molto bene, provare per credere