Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 664

Discussione: cambio auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione)
    Ma infatti noi non ce lo sognavamo proprio di paragonarla alla KIA, il parogone l'hai fatto te, come al solito, per provocare...così come iniaizlmante parlavi di aver fatto l'affare del secolo con la Mito fine serie, poi ti sei lamentato dei tanti problemi che ha (ma tu sei furbo, gliela porti ogni 5 minuti per farla sistemare) e hai buttato melma su Alfa, per poi dichiararti alfista all'occorrenza...

Dai, ammettilo, sei un bot con l'alogoritmo del "la bestia" elevato a -1

Comunque hai sempre ragggggione te!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma infatti noi non ce lo sognavamo proprio di paragonarla alla KIA, il parogone l'hai fatto te, come al solito, per provocare...così come iniaizlmante parlavi di aver fatto l'affare del secolo con la Mito fine serie, poi ti sei lamentato dei tanti problemi che ha (ma tu sei furbo, gliela porti ogni 5 minuti per farla sistemare) e hai buttato melma su Alfa, per poi dichiararti alfista all'occorrenza...

La tocchi sempre piano

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

mai fatto paragoni tra niro e stelvio, se tu pensi che dicendo che son due cassoni li paragono caro mio hai bisogno di prenderti una lavagna e riscrivere per 100 volte quello che hai scritto in firma... 1, 2 con la mito ho fatto un affare perche ho un auto di proprietà, con 9k euro + il finanziamento mi son portato a casa una utilitaria full optional che non ha nulla da invidiare a mini e a1 da 30k euro e passa, sconto dipendenti al 15%, prezzo da fine serie piu extrasconti vari ho comprato un auto come la volevo al prezzo di un pronta consegna, vai in audi o bmw e per 16k euro ti ridono in faccia... che poi abbia problemi sinceramente me ne frego, tu credi che tutte le altre auto siano esenti da difetti? quei 3/4 problemini "gravi" x essere un auto nuova sono tutti stati riparati, mi han sostituito il bodycomputer mi han sostituito il compressore del condizionatore semplicemente perche mi dava fastidio la rombosità che dava a un certo numero di giri, a breve la porto per il tagliando e faccio mettere a posto altre 2 o 3 cosette che non mi soddisfano tipo alcune vibrazioni varie, per il resto è un ottima auto sono contentissimo dell'acquisto quindi come al solito parli a sproposito a partire dal fatto che butto merda su alfa, non butto merda su alfa, butto merda sulla stelvio perchè personalmente non mi piace, il che è ben diverso, guido alfa da quando ho preso la patente la mia prima alfa fu una stupenda 147 di sicuro posso considerarmi alfista al 100% se poi scateno i tuoi riflessi pavloviani perche ogni volta che mi senti parlare di stelvio ti viene acidità di stomaco caro mio mi spiace che l vivi cosi male, che ti posso dire d'altro

grazie per la raggggione, me la prendo molto volentieri questa volta

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    La tocchi sempre piano
    vuoi mettere le solite discussioni boriose?

sarò anche più giovane e inesperto, ma a scacchi ci so giocare molto bene, provare per credere
    Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    mai fatto paragoni tra niro e stelvio, se tu pensi che dicendo che son due cassoni li paragono caro mio hai bisogno di prenderti una lavagna e riscrivere per 100 volte quello che hai scritto in firma... 1, 2 con la mito ho fatto un affare perche ho un auto di proprietà, con 9k euro + il finanziamento mi son portato a casa una utilitaria full optional che non ha nulla da invidiare a mini e a1 da 30k euro e passa, sconto dipendenti al 15%, prezzo da fine serie piu extrasconti vari ho comprato un auto come la volevo al prezzo di un pronta consegna, vai in audi o bmw e per 16k euro ti ridono in faccia... che poi abbia problemi sinceramente me ne frego, tu credi che tutte le altre auto siano esenti da difetti? quei 3/4 problemini "gravi" x essere un auto nuova sono tutti stati riparati, mi han sostituito il bodycomputer mi han sostituito il compressore del condizionatore semplicemente perche mi dava fastidio la rombosità che dava a un certo numero di giri, a breve la porto per il tagliando e faccio mettere a posto altre 2 o 3 cosette che non mi soddisfano tipo alcune vibrazioni varie, per il resto è un ottima auto sono contentissimo dell'acquisto quindi come al solito parli a sproposito a partire dal fatto che butto merda su alfa, non butto merda su alfa, butto merda sulla stelvio perchè personalmente non mi piace, il che è ben diverso, guido alfa da quando ho preso la patente la mia prima alfa fu una stupenda 147 di sicuro posso considerarmi alfista al 100% se poi scateno i tuoi riflessi pavloviani perche ogni volta che mi senti parlare di stelvio ti viene acidità di stomaco caro mio mi spiace che l vivi cosi male, che ti posso dire d'altro

grazie per la raggggione, me la prendo molto volentieri questa volta

vuoi mettere le solite discussioni boriose?

sarò anche più giovane e inesperto, ma a scacchi ci so giocare molto bene, provare per credere
    Noto che hai sostituito le faccine gialline con quelle verde bile Take it easy, non cadere nelle tue stesse provocazioni
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA