Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 484

Discussione: Dove vi ha portato la Speed oggi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    E vabbe' che pretendi?
    Con il passare degli anni oltre al calo fisico cambia anche la velocità di percezionedi cio che hai intorno e la relativa reattivita di ogni reazione ... ti sembra tutto più veloce perché si entra via via in modalità bradipo.. perciò poi quando torni a casa e sulla bilancia metti le varie impressioni dell uscita allora pensi ma chi cazzo me lo fa a fare a prendermi quei rischi ecc ecc tanto la coppa non me la danno anche se arrivo 5 min prima non cambia nulla ecc ecc...
    Massi, probabilmente non mi sono spiegato.. Il "ma chi cazzo me lo fa a fare a prendermi quei rischi" l'ho sempre pensato ma adesso, con l'esperienza, penso di avere acquisito la consapevolezza di ciò che posso/riesco a fare in "sicurezza" e ciò che potrei fare ma rischiando..
    Prima invece c'era ancora la ricerca della determinazione di questo confine e questo comportava (a volte) di prendermi qualche rischio in più che fortunatamente è diventata esperienza.

In generale non penso di essere più lento di prima, mi prendo meno rischi, probabilmente i "picchi velocistici" sono più bassi ma certamente sono più scorrevole.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Massi, probabilmente non mi sono spiegato.. Il "ma chi cazzo me lo fa a fare a prendermi quei rischi" l'ho sempre pensato ma adesso, con l'esperienza, penso di avere acquisito la consapevolezza di ciò che posso/riesco a fare in "sicurezza" e ciò che potrei fare ma rischiando..
    Prima invece c'era ancora la ricerca della determinazione di questo confine e questo comportava (a volte) di prendermi qualche rischio in più che fortunatamente è diventata esperienza.

In generale non penso di essere più lento di prima, mi prendo meno rischi, probabilmente i "picchi velocistici" sono più bassi ma certamente sono più scorrevole.
    Non è che non ti sei spiegato....sono io che filosofeggio sul tuo scritto.
    Il chi cazzo me lo fa fare a prendere quei rischi , lo pensavi , ma lo mediavi con la parte irrazionale del tuo carattere, che ti faceva percepire piacere ed adrenalina se quella curva oppure che tratto lo percorrevi in una certa maniera.
    Ora, visto che con il passare del tempo, dei km , dell esperienza ecc , e subentra anche l assuefazione a certe sensazioni, che ti fan sembrare di non andar piu.forte come prima e poi, n po come scrivi i mezzi son migliorati , frenano e sospendono meglio e pur magari andando uguale se non più forte le chiappette ti si stringono un po meno ti viene a mancare la dose di endorfine.
    P,oi , subentra l eta e la relativa consapevolezza che ti fa aassumere che da quel punto, cioe da quello che ora chiami " scorrevolezza" in avanti un eventuale incognita sarebbe difficile da gestire visto accelerazioni e velocità che facilmente si raggiungono ormai