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Discussione: Speed triple 595 rp 2001

  1. #11
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
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    Piano piano comincia a prendere forma devo solo verniciare la coda di nero e tabelle porta numero bianche

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Speedybeast
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    Citazione Originariamente Scritto da vpower90 Visualizza Messaggio
    E vero provarla con queste temperature non puoi capire in realtà la moto cmq forcelle è stata la prima cosa che ho revisionato poi pulito ingrassato tutti i bielismi del mono oggi ho messo regolazioni base del manuale e provata gia comincio a prendere un Po più di confidenza vedrò con gomme nuove e temperatura un Po più alta cmq grazie per il tuo consiglio

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    Revisione ok, ma servono molle per il tuo peso per evitare di usare idrauliche mal tarate, sempre sperando non le abbiano modificate.
    Biellismi lubrificati si, ma se hanno anche lievi incertezze di funzionamento, si ripercuotono sulla fluidità del movimento.
    A suo tempo sostituì il mono orig con un Wp, un altro mondo! ora non so cosa puoi trovare, quello del 1050 potrebbe non essere la risposta giusta.
    Le gomme son molto soggettive... ti serve un profilo svelto per compensare una ciclistica " stabile " ed una guida fisica.
    Hai preso una gran moto!!!

  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
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    Citazione Originariamente Scritto da Speedybeast Visualizza Messaggio
    Revisione ok, ma servono molle per il tuo peso per evitare di usare idrauliche mal tarate, sempre sperando non le abbiano modificate.
    Biellismi lubrificati si, ma se hanno anche lievi incertezze di funzionamento, si ripercuotono sulla fluidità del movimento.
    A suo tempo sostituì il mono orig con un Wp, un altro mondo! ora non so cosa puoi trovare, quello del 1050 potrebbe non essere la risposta giusta.
    Le gomme son molto soggettive... ti serve un profilo svelto per compensare una ciclistica " stabile " ed una guida fisica.
    Hai preso una gran moto!!!
    Le molle sono originali delle forche il mono sto guardando in giro come trovo qualcosa in giro provvedo alla sostituzione del mono i leveraggi ingrassati e provata la scorrevolezza e non sono bloccati. Per le gomme sono io per primo a dire che sono soggettive è che arrivo da rsv trasformata in tuono dalla ciclistica perfetta e su questa lo trovata un Po rigida ma portando il setting che da la casa è per i pochi km percorsi gia va molto meglio di quando l avevo presa cmq grazie veramente di cuore per i consigli vi saprò dire come inizierà un Po più di caldo e un gran bel mezzo

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  5. #14
    TCP Rider L'avatar di cooper
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    Io ho cambiato il mono con un bitubo, ci vuole un po di pazienza per regolarlo ma è davvero un'altro mondo

  6. #15
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
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    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato il mono con un bitubo, ci vuole un po di pazienza per regolarlo ma è davvero un'altro mondo
    Penso che prima di mettere mano alle sospensioni devo iniziare a conoscere la moto adesso come adesso ho percorso poca strada circa 500 km E si è no tra i 500 200 fatti con forcelle revisionate temperature tra i i 7 2 gradi e gomma posteriore slik quindi aspetto un attimo cmq sarà lo step successivo un bel mono regolabile già che ci sono ma su questo modello posso caricare la mappa norbi

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  7. #16
    TCP Rider L'avatar di cooper
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    Certo, potrebbe anche andare ancora bene il mono attuale, magari per questa stagione, poi quando conoscerai meglio la moto valuterai successivamente una sostituzione.

    Volevo dire che rispetto al mono originale della 955 il bitubo che ho montato è un'altra storia, non che l'originale andasse male, era solo piu limitato di regolazioni, poi quando è stato il momento di cambiarlo ho pensato a qualcosa di piu completo

  8. #17
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
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    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Certo, potrebbe anche andare ancora bene il mono attuale, magari per questa stagione, poi quando conoscerai meglio la moto valuterai successivamente una sostituzione.

    Volevo dire che rispetto al mono originale della 955 il bitubo che ho montato è un'altra storia, non che l'originale andasse male, era solo piu limitato di regolazioni, poi quando è stato il momento di cambiarlo ho pensato a qualcosa di piu completo
    Be cavolo io ho sostituito un ohlins con il bitubo sulla mia rsv so bene di cosa parli ma quando trovi il setting giusto con quel mono hai risolto l 80%della ciclistica

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  9. #18
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    Con un Po di fatica sono riuscito a rilucidare il copri termostato road racing che il precedente proprietario pensato aveva pensato di verniciare visto il risultato procedo anche con i copri radiatori vediamo

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  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
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    ottimo laVORO

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di cooper
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    Bel lavoro!

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