Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Giallo alias Rosso - occhio ai semafori

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    ma infatti si è arrivati al paradosso, ormai negli incroci con i semafori con Tred si assiste sempre di più a automobilisti che pur avendo il semaforo verde rallentano aspettando e sperando che gli scatti il giallo/rosso prima di passare specialmente negli incroci molto grandi
    Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    [QUOTE=Stinit;7518706]Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...[/QU

pur non avendo idea del luogo mi viene da pensare ad un centro centro cittadino con grande volume di traffico... questa è una di quelle situazioni che anche se impegni l'area di intersezione con semaforo verde è probabile che tu riesca a svincolarti a lanterna ormai diversa...non dovrebbero mettere apparati per rilevazione ma qualche agente a fare viabilità...forse.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    feroce...
    [QUOTE=IACH;7518720]
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...[/QU

pur non avendo idea del luogo mi viene da pensare ad un centro centro cittadino con grande volume di traffico... questa è una di quelle situazioni che anche se impegni l'area di intersezione con semaforo verde è probabile che tu riesca a svincolarti a lanterna ormai diversa...non dovrebbero mettere apparati per rilevazione ma qualche agente a fare viabilità...forse.
    Invece li hanno messi...facendo (con quel meccanismo) una carrettata di multe...adesso la gente per paura della multa tende a fermarsi anche quando è verde

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Giusto ieri sera in via fulvio testi/angolo ca’granda (milano) direzione milano mi sono fermato di botto al giallo (so che dura poco) prima di girare a destra.
    Ecco il solito fenomeno dietro di me scarta, rallenta mi affianca mi insulta e gira...bel flashone ad inmortalarlo!!
    Si ferma subito dopo l’incrocio e scende per guardare e vede la telecamera(lì da anni e ben segnalata)
    Mi guarda, sorrido e con la faccia come per dire
    Chi è il pirla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    aspettiamo con ansia sti benedetti semafori col contasecondi, dopo vediamo cosa si inventeranno

https://www.infomotori.com/auto/novi...realta_160696/

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    aspettiamo con ansia sti benedetti semafori col contasecondi, dopo vediamo cosa si inventeranno

https://www.infomotori.com/auto/novi...realta_160696/
    Decreto del 2017....ad oggi non ne ho ancora visto uno....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...
    cosi come è sicuro il ricorso vinto.

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Giusto ieri sera in via fulvio testi/angolo ca’granda (milano) direzione milano mi sono fermato di botto al giallo (so che dura poco) prima di girare a destra.
    Ecco il solito fenomeno dietro di me scarta, rallenta mi affianca mi insulta e gira...bel flashone ad inmortalarlo!!
    Si ferma subito dopo l’incrocio e scende per guardare e vede la telecamera(lì da anni e ben segnalata)
    Mi guarda, sorrido e con la faccia come per dire
    Chi è il pirla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    fatto bene, la prossima volta ci penserà su due volte a me è capitato di fare ogni tanto quella manovra ma devo avere proprio un cadavere davanti che si sta fermando col giallo appena scattato e devo essere di fretta... oltre al fatto che prima di fare qualsiasi infrazione mi guardo bene dal essere fotografato.
    Ultima modifica di Alebrasa; 17/01/2019 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Decreto del 2017....ad oggi non ne ho ancora visto uno....
    Ci sono da anni a Chieri, sulla strada per Torino.

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Da queste parti nemmeno l'ombra

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    cosi come è sicuro il ricorso vinto.

fatto bene, la prossima volta ci penserà su due volte a me è capitato di fare ogni tanto quella manovra ma devo avere proprio un cadavere davanti che si sta fermando col giallo appena scattato e devo essere di fretta... oltre al fatto che prima di fare qualsiasi infrazione mi guardo bene dal essere fotografato.
    ...a quanto so non hanno potuto fare nulla...comunque potendo passare per vie secondarie quell'incrocio lo evito accuratamente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima