Originariamente Scritto da
macheamico6
oh non è che ijé farrà 'mmale tutte 'ssé penetrazioni
Lei è Penelope detta Penny, tre anni.
Adora girare in auto, soprattutto quando le consento di mettersi accanto a me*, allorché si posiziona come nella foto, ovvero esattamente come un cristiano. E non distoglie un istante lo sguardo dalla strada, neanche se scoppiasse una bomba.
Le ho insegnato a fare attenzione ai semafori rossi, e ha capito che con quel colore (o probabilmente, dato che non sò quanto bene possa distinguere i colori, con la prima luce, quella più grande accesa) bisogna fermarsi.
Ebbene, se è rosso e non accenno a rallentare, dapprima inizia a voltarsi verso di me (vi ho detto che altrimenti non distoglie un attimo lo sguardo dalla strada), poi se ancora non rallento inizia a guaire. Se un giorno dovessi bucare completamente un rosso, magari perché distratto da mille pensieri o ubriaco o drogato o in preda a una mania suicida, chissà se Penny arriverebbe a gettarsi sul pianale per premere quel pedale più grande?!!! Credo che, essendo un cane, ne sarebbe persino capace, e ne ribadisco il perché: PENNY E' UN CANE

Ce sémo capiti, no?!!!
50916971_2347485618619562_4228047397676122112_n.jpg
(*) non rompete: so benissimo che non si fa, ma le piace davvero troppo, e comunque le volte che glielo consento ovviamente uso mille cautele