Ormai tra cantieri, rattoppi e rattoppi sui rattoppi è diventata una pista da cross…. ma che ricordi … quante scorribande lol
Io pagherei pure di più se non ci fossero cantieri in continuazione, restringimenti da 3 a 1 corsia… tutor… sbirri in borghese su auto anonime… andare in Liguria in macchina con la famiglia è improponibile!!! Tu dirai… fai il Nava… ok ma il mio povero cane patisce e fare il Nava sarebbe come condannarlo a morte!!!
Ultima modifica di Desmonio; 28/01/2019 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica
puoi sempre fare le scale di susa.. li l asfalto e da gpdelle piste da cross ormai ho perso le speranze, provo pieta per quelli che si comprano i cerchi da 18 in su.. gia io coi 17 sulla vecchia mito avevo ovalizzato tutti e 4 e gia sostituiti una volta.. ora con quella nuova ci vado moooolto cauto, fortunatamente nn son ancora arrivato a fondo corsa
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
4 velox di numero e segnalatissimi, trafficata solo zona da Firenze a Lastra Signa, ci sta essendo il Rinascimento fatto città.
per anni l'ho fatta spesso in auto, percorrendo svariate decine di km ad alta velocità senza pagare.
quassù in A4 c'è davvero il traffico, nonostante ci sia una corsia in più, e ci si svena.
personalmente in Toscana tra FI-PI-LI, Firenze-Siena, Siena-Grosseto e Aurelia ho sempre girato senza pagare.. ci metterei la firma per avere una viabilità simile a disposizione.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●