Che si fa qest'anno?
Potremmo cominciare a farci venire qualche ideuzza.
Voi che dite?

Che si fa qest'anno?
Potremmo cominciare a farci venire qualche ideuzza.
Voi che dite?

A Città di Castello c'abbiamo lasciato il solco (e io pure la moto), che ne dite se quest'anno andiamo a Castello di Città?
(c'ho la vena comica del venerdì)
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Io c'è
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ma alla fine la tua moto aveva lo spinotto sotto la sella schiacciato?
Tra le mete, che so già che per comodità di tutti e soprattutto di jazz che muore dalla voglia di organizzarlo ancora una volta, sarà in centro italia, ci potrebbero essere forse le langhe piemontesi.
Ultima modifica di mic56; 01/02/2019 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica

Hai voglia, c'è ne in abbondanza !
Il più è se te la danno
Città Di Castello è la patria di Monicuccia e delle gnocche, sarà l'aria che respirano o il cibo che mangiano, al contrario i maschi (vedi @Jazz Igor e @FraVet ) so brutti e un po frù frù
Seguo interessato.... spero di esserci anche quest'anno
Io sono sicuro che era quello ed è quello, poi visto il culone che ha il proprietario....![]()
Ultima modifica di Angelik57; 01/02/2019 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di FraVet; 01/02/2019 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)